cmq gli evil devil nn so se li conoscete sono italiani ma cantano in inglese...unico difetto della voce,,, è che si sente tantissimo l'acento del reggio emilia
cmq gli evil devil nn so se li conoscete sono italiani ma cantano in inglese...unico difetto della voce,,, è che si sente tantissimo l'acento del reggio emilia
Oddio, il gipsy punk come genere lo riconosci subito... ti rendi conto che è qualcosa a sè stante dagli altri generi. Che poi ci sia la tendenza a tirare fuori mille nomi per catalogare in generi la musica è un altro discorso. Sinceramente la penso come vedalken... almeno per quanto riguarda il discorso del rock 'n' rollOriginariamente inviata da UriGeller
Non rispondere se non capisci il senso dei discorsi.Originariamente inviata da aranacanta
E' la catalogazione che blocca l'inventiva: la gente si fissa che ascolta psycho-gipsy-afro-bohemian coso e se gli cambia uno strumento nel gruppo no che schifo è un'altro genere.
La firma di vedalken è tutto dire.
e come dovrei dirglielo secondo te???se uno sbaglia e nn sa neanche cosa sta dicendo è ovvio che gli rx così... fine OTOriginariamente inviata da Evyoleth
La catalogazione blocca l'inventiva? L'inventiva di chi? Dei musicisti?Originariamente inviata da UriGeller
tutte ste denominazioni sono solo seghe mentali ....
mmm..probabilmente non hai mai visto dal vivo i Gogol BARDELLO ( )...cmq se non ti piacciono ok, ma non puoi venire qua a sputare sulla musica ke non capisci o ke cmq non ti piace..Originariamente inviata da illusione
Poi sul discorso dei Pogues mi sa che l'hai sparata un pò grossa a me sembrano molto più sul country che sulla musica dell'est europa
Per il resto quoto Aranacanta & Co...
..perchè un musicista o un gruppo dovrebbe rientrare per forza in un genere pre-esistente..?
volevi dire che hanno sonorità folk? ed è quello che cercano di fare i gogol bordello con fisarmoniche, sassofoni etc. solo che non gli riesce.Originariamente inviata da .†..MeLpOmEnE..†.
"la musica che non capisci" che significa? se un gruppo non piace significa che non lo si capisce?
ma poi ancora si sta a sindacare sulla soggettività delle affermazioni, è ovvio che quando si esprime un parere la soggettività sia da considerarsi a priori. sarebbe inutile e noioso che quando parlo con qualcuno mi sottolinei ogni due parole la non oggettività di ciò che dice con un'infinità di "secondo me" "sono dell'opinione che" "a mio parere" " A ME fanno schifo"...
tra l'altro è ridicolo come per prima cosa, ancor prima di esprimere un tuo parere, tu abbia sottolineato un errore di battitura...
mi sa ke ormai esistono + generi ke gruppi al mondo...
ma gli hormonauts sono psychobilly?
a me parono solamente rock
1.non sono un idiota ho capito quello ke dici.Originariamente inviata da UriGeller
2.ripeto qnt già detto sopra...la musica si evolve....facci l abitudine