tutti questi sottogeneri, sottogeneri di sottogeneri, miscugli di generi incopatibili tra loro, non hanno motivo di esistere.Originariamente inviata da aranacanta
tutti questi sottogeneri, sottogeneri di sottogeneri, miscugli di generi incopatibili tra loro, non hanno motivo di esistere.Originariamente inviata da aranacanta
si vabhè ma lo psychobilly è una cosa seria mica la prima stronzata invenatata così...
anch'io quello di elvis lo chiamavo semplice rock n'roll ! bho forse mi sbaglio
I Cramps spakkano.
Comunque non capite niente, lo psychobilly è un genere riconoscibile, si basa sulla ripresa del classico rockabilly, aggiornato per così dire al furore punk allora dominante, dando un tono sarcastico, dissacrante e grottesco al tutto. E' un movimento ridotto ma chiaramente legato ad una certa scena e piuttosto divisibile dal resto. Quando uno parla di psychobilly io so di cosa parla e più o meno che tipo di musica devo aspettarmi, questo basta a dare un senso al termine. Se si dicesse semplicemente "rock" non si capirebbe un bel nulla, e se qualcuno vuole districarsi con una certa precisione ha bisogno di termini che identifichino strettamente diverse sonorità.
allora volete dire ke Elvis Presley nn faceva rock'n'roll?
se quello nn è rock'n' roll io allora so suonare la cetra ungherese, cn le dita dei piedi, mentre sto in equilibrio su un monociclo con babbo natale sulla testa mentre giokiamo a carta forbice e pietra
esatto!Originariamente inviata da Coso
e comunque elvis faceva rockabilly!!!!
comunque è carta forbice sassoOriginariamente inviata da vedalken
Proverò a chiedere a Chuck Berry se abbia mai pronunciato quella parola...Originariamente inviata da aranacanta
cakkio gente..nn ci ho capito veramente nulla in tutto ciò..kmq..io ho ascoltato alcune canzoni dei Cramps ma essendo assolutamente inconsapevole ke fossero psicho o rocka quelli..sinceramente nessuno mi ha mai parlato di qst genere..
si mi piace piu' che il rockabilly mi piace il psychobilly...diciamo che è uno dei miei generi preferti...e elvis è rock 'n' roll ma non sbagli nemmeno se dici che è rockabilly