no lenny kravits all'inizio era un grande
cmq marilyn manson, britney spears, meneguzzi, e in generale quei fighetti ke pensano di scrivere bei testi
no lenny kravits all'inizio era un grande
cmq marilyn manson, britney spears, meneguzzi, e in generale quei fighetti ke pensano di scrivere bei testi
Vasco rossi,Francesco de gregori,Renato zero sono alcuni dei più importantiOriginariamente inviata da $HiUppY$
cantautori italiani...
poi se ti piace Ligabue e Gli Articolo 31...deve piacerti vasco...ma non il vasco di buoni o cattivi....il vasco di Vado al massimo..di Siamo solo noi...insomma gli album che partono dal 1980 al 1990 poi dopo potrebbero non piacerti..
Io nel cesso butterei:
Claudio Villa...
Nilla Pizzi..
Avril lavigne..
Luca Dirisio..
Tutte le artiste pop(jennifer lopez....gwen stefany..destiny child..e tuta l'altra merda dxdi mtv)
Loredana Bertè..
un pò Nek..
Blue...
io queste le butterei tutte sul letto più che nel cesso...Originariamente inviata da FedericoBlasco
comunque sono tantissimi i cantanti che non mi piacciono per nulla... è inutile star qui a fare un elenco, ma più che di cantanti parlerei di canzoni..
noooo loredana bertè è troppo forte 8)Originariamente inviata da FedericoBlasco
solo un po??Originariamente inviata da FedericoBlasco
-lee ryan,gasato e sfigato....avevano gia successo i blue e x farsi vedere lui ke fa?se ne va...ma sei sfigato allora...
-depeche mode...nn lo so il xke ma mi stanno proprio sul caz...
-hilary duff xke ha ttt...ma proprio ttt...sn troppo gelosa...
Io nno sopporto
Pino Daniele
Gorillaz
Gli altri sn piu o meno accettabili
Solo tu?Originariamente inviata da John Galliano
SICURAMENTE GIGI D'ALESSIO IN PRIMIS
IN SECUNDIS TUTTI I RAPPERS
E POTREI CONTINUARE AD LIBITUM