ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 102 di 113 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,011 a 1,020 su 1125

tokio hotel

  1. #1011
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e ci credo


  2. # ADS
     

  3. #1012
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    e ci credo
    Con questo che vorresti dire scusa?

  4. #1013
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    kavolo! abbiamo superato i 1000 msg!!!

  5. #1014
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Skrivete qui i vostri pensieri su di loro!
    Non posso soffrirli, e non xk io sia invidiosa del loro successo (xk vivo bene ksì come sono)! Però non riesco a capire cosa ci trovino le ragazze della mia età in una specie di essere antropomorfo dal sesso sconosciuto, un cantante che c'ha più trucco lui che Gene Simmons dei KISS!! Le canzoni non mi piacciono, ascolto heavy metal serio e queste mi sembrano cazzatelle, inoltre mi fa schifo l'idea che qualcuno li consideri emo... Capisco che gli emo siano odiati da tutti, ma umiliarli così no dai... Posso considerare emo gruppi derivati dall'Indie Rock, come: Panic! At The Disco, Funeral For A Friend, 30 Second To Mars etc... Ma non i tokio hotel... sono una vergogna x ogni qualsivoglia genere musicale

  6. #1015
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trillina95 Visualizza il messaggio
    Non posso soffrirli, e non xk io sia invidiosa del loro successo (xk vivo bene ksì come sono)! Però non riesco a capire cosa ci trovino le ragazze della mia età in una specie di essere antropomorfo dal sesso sconosciuto, un cantante che c'ha più trucco lui che Gene Simmons dei KISS!! Le canzoni non mi piacciono, ascolto heavy metal serio e queste mi sembrano cazzatelle, inoltre mi fa schifo l'idea che qualcuno li consideri emo... Capisco che gli emo siano odiati da tutti, ma umiliarli così no dai... Posso considerare emo gruppi derivati dall'Indie Rock, come: Panic! At The Disco, Funeral For A Friend, 30 Second To Mars etc... Ma non i tokio hotel... sono una vergogna x ogni qualsivoglia genere musicale
    ti amo

    solo che i 30 second to mars emo? :/

    gli altri non li conosco.. però ti amo

  7. #1016
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    eh si è da amare

  8. #1017
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    bah.... io nn sono d'accordo

  9. #1018
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    con cosa?

  10. #1019
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    con tutte queste cattiverie... se sono arrivati al successo non è che nn sanno fare nulla un motivo ci sarà.... senno anche io mi metto a canta e divento famosa in italia e poi in spagna francia eccetera... il fatto è che loro sono famosi, il cantante è un po stravagante si, ma deve far spettacolo, e se ai loro concerti è pieno di gente (nn mi venite a dire solo ragazzine xke nn è vero) significa che sono arrivati meritatamente al successo. e se nn vi piace il cantante o la musica..... ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello priprio xke è vario... a me ad esempio nn piace il metal ma nn vado nei topic a riempirlo di insulti, che mi fa schifo, che dovrebbe morire... e basta.

  11. #1020
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    con tutte queste cattiverie... se sono arrivati al successo non è che nn sanno fare nulla un motivo ci sarà.... senno anche io mi metto a canta e divento famosa in italia e poi in spagna francia eccetera... il fatto è che loro sono famosi, il cantante è un po stravagante si, ma deve far spettacolo, e se ai loro concerti è pieno di gente (nn mi venite a dire solo ragazzine xke nn è vero) significa che sono arrivati meritatamente al successo. e se nn vi piace il cantante o la musica..... ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello priprio xke è vario... a me ad esempio nn piace il metal ma nn vado nei topic a riempirlo di insulti... e basta.
    il fatto che siamo partiti dicendo che fanno schifo sti gruppi e si sta discutendo suln fatto che sia buona musica...

    non si può dire che se sono arrivati al successo sia merito della loro musica. non è vero.

    chissà perchè bill e tom, i fighetti di turno, sono famosi e gli altri componenti non li segue nessuno.. chissà perchè uno veste da EMO e l'altro da TRUZZO... come non si fà a dire che è stata creata a tavolino. perchè ai concerti ci sono solo RAGAZZE che vanno dagli 8 ai 15/6 anni massimo?

    sono come i BLUE, FINLEY, JESSE MC CARTENEY e tutte le altre band di fighetti passati che fanno impazzire le ragazzine...

    ma se si vuole parlare di musica seria, io personalmente ho qualcosa da ribattere

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:01

Tag per questa discussione