ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 103 di 113 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,021 a 1,030 su 1125

tokio hotel

  1. #1021
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    mio caro arci a me sinceramente i tokio hotel mi piacciono. ho il loro cd in macchina e lo ascolto ogni volte che mi sposto.... e ripeto che ho il loro cd nn che vado il giro con una loro foto xke mi piaccio i cantanti. mi piace la loro musica e basta. poi x il fatto del cantante è un altra cosa, si ammetto che ha un qualcosa che mi piace ma io la prima volta che li ho visti ho subito pensato se lui aveva preso la scossa, e nn ci ho dato peso, xo le loro canzoni mi sono piaciute subito. in germania erano famosi gia da prima. nn metto in dubbio che ad un sacco di persone nn piacciono ma nn si puo arrivare a dire ammazzateli bruciateli ste robe qua xke questo topic è stato aperto esclusivamente x dare un opinione su di loro e nn per metterli alla forca. altrimenti mo anchio vado sui... che ne so, dragonforce e mi metto ad insultarli xke hanno i capelli lunghi 3 metri e mezzo e fanno paura.


  2. #1022
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    mio caro arci a me sinceramente i tokio hotel mi piacciono. ho il loro cd in macchina e lo ascolto ogni volte che mi sposto.... e ripeto che ho il loro cd nn che vado il giro con una loro foto xke mi piaccio i cantanti. mi piace la loro musica e basta. poi x il fatto del cantante è un altra cosa, si ammetto che ha un qualcosa che mi piace ma io la prima volta che li ho visti ho subito pensato se lui aveva preso la scossa, e nn ci ho dato peso, xo le loro canzoni mi sono piaciute subito. in germania erano famosi gia da prima. nn metto in dubbio che ad un sacco di persone nn piacciono ma nn si puo arrivare a dire ammazzateli bruciateli ste robe qua xke questo topic è stato aperto esclusivamente x dare un opinione su di loro e nn per metterli alla forca. altrimenti mo anchio vado sui... che ne so, dragonforce e mi metto ad insultarli xke hanno i capelli lunghi 3 metri e mezzo e fanno paura.
    te rispetto a molte altre persone hai una mente pensante

    se vedi una ragazzina di 13 anni che ascolta certa roba chiedile un po' se non le garba bill o tom dai...

    ascoltate quello che volete ma la vera musica non dura 5 minuti ma rimane negli anni

  3. #1023
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    te rispetto a molte altre persone hai una mente pensante

    se vedi una ragazzina di 13 anni che ascolta certa roba chiedile un po' se non le garba bill o tom dai...

    ascoltate quello che volete ma la vera musica non dura 5 minuti ma rimane negli anni

    hai ragione ma io vorrei sapere che c'è di strano se IO 21 ANNI mi ascolto ogni tanto i Tokio Hotel xke MI PIACCIONO. e nn è rivolto solo a te Arci. cmq ripeto che ognuno la pensa come vuole ma alla fine con tutti questi insulti si diventa un po pesantini. ciao ciao

  4. #1024
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    e comunque Arci non vorrei che mi avessi fraintesa, nn è che affianco i Tokio Hotel ai Queen x carità. ma mi da gusto ascoltarli e se so diventati famosi almeno un po saranno bravi

  5. #1025
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    e comunque Arci non vorrei che mi avessi fraintesa, nn è che affianco i Tokio Hotel ai Queen x carità. ma mi da gusto ascoltarli e se so diventati famosi almeno un po saranno bravi
    tranquilla mica ti devi sscusare di qualcosa

    comunque io di bravura ci vedo poco anche perchè le canzoni gliele scrivono..

  6. #1026
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ok a posto tutto chiarito

  7. #1027
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo

  8. #1028
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    però farah ci hai un pò zittiti

  9. #1029
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ho solo espresso la mia opinione DarkDante... forse xke sono stata educata a nn volere il male delle persone

  10. #1030
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    giustamente

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 12:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:01

Tag per questa discussione