Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
questa è la cosa che fanno il 99% dellE fan dei tokio hotel-_-
Avevo già fatto un discorso sui tipi di fans.
E non credo che siano il 99% che giudicano dal look.
Abbiamo un 70% con la testa sulle spalle che li apprezza davvero e non è un'ochetta e un altro 30% che invece fa esattamente quello che hai detto tu e che quindi è il contrario del 70% che ho nominato prima.
-
-
Guarda che continuerò a ribadire questo concetto all'infinito, mi dispiace per te
-
Quote:
k@leidoscopic@
Guarda che continuerò a ribadire questo concetto all'infinito, mi dispiace per te
io l'opposto perchè il tuo è sbagliato
-
Ma basta con sti Tokio albergo!!!
1-non sanno cantare
2-dal vivo sono stonati(non gli ho mai sentiti,ma tutti i nuovi gruppi di sti qua lo sono,compresi i Finley che a me piacciono)
3-le canzoni gliele scrivono(alcune non tutte)
4-Bill sembra un trans e non so cos'altro
basta questa e la verità sui Tokio albergo sui Finley sui Sonohra e su tutti i gruppi di questo genere!!
-
Quote:
vallyotina
1-non sanno cantare
2-dal vivo sono stonati(non gli ho mai sentiti,ma tutti i nuovi gruppi di sti qua lo sono,compresi i Finley che a me piacciono)
basta questa e la verità sui Tokio albergo sui Finley sui Sonohra e su tutti i gruppi di questo genere!!
1. si dice LI
2. se nn li hai mai sentiti xke dire che sono stonati
3. il tuo punto 2 è la ripetizione del 1
4. si chiamano Tokio Hotel
5 . Bill nn è un trans
-
Quote:
*FaRaH*
1. si dice LI
2. se nn li hai mai sentiti xke dire che sono stonati
3. il tuo punto 2 è la ripetizione del 1
4. si chiamano Tokio Hotel
5 . Bill nn è un trans
Li Gli è uguale non sono davanti a una professoressa di italiano qui!! Hotel poi in italiano vuol dire Albergo percìò è giusto lo stesso...e Bill è un trans...poi c'è differenza tra non sanno cantare e sono stonati...
-
Quote:
vallyotina
Li Gli è uguale non sono davanti a una professoressa di italiano qui!! Hotel poi in italiano vuol dire Albergo percìò è giusto lo stesso...e Bill è un trans...poi c'è differenza tra non sanno cantare e sono stonati...
1 - nn è uguale, se Bill nn sa cantare allora tu nn sai scrivere
2 - che cavolo centra, i Green day mica li chiamo Giorni verdi
3 - Bill non è un trans
-
si che so scrivere e che ora non ho voglia...comunque...spiegami perchè dici che Bill non è un trans??? Per me è un trans perchè si veste un po' da donna e perchè sembra una donna...infatti la prima volta che ho visto i Tokio Hotel ho detto:"Ve se è bella la tipa che canta". Poi ho visto che era un ragazzo e sono scoppiata a ridere come una mongola!
-
Quote:
vallyotina
si che so scrivere e che ora non ho voglia...comunque...spiegami perchè dici che Bill non è un trans??? Per me è un trans perchè si veste un po' da donna e perchè sembra una donna...infatti la prima volta che ho visto i Tokio Hotel ho detto:"Ve se è bella la tipa che canta". Poi ho visto che era un ragazzo e sono scoppiata
a ridere come una mongola!
su questo ci credo
nn veste da donna, si trucca e basta e nn credo sia l'unico maschio in circolazione che si trucchi
i trans sono altra gente forse nn sai nemmeno chi sono
-
si però si trucca troppo!! lo so cosa siano i trans...e per me Bill lo è!!
-
-
eh ho!! Io la penso così...cosa vuoi che ti dica??
-
Quote:
vallyotina
1-non sanno cantare
Premetto che a me i Tokio Hotel non piacciono...ma che diavolo dici che son stonati dal vivo se non gli hai mai sentiti?!?!?!? così ti dimostri più stupida di certe fan; e se ti hanno rotto non scrivere, ignorali, se non scrivevi evitavi il mio intervento, quello di *FaRaH* e chissa di quanti altri.
Altra cosa, tanti dicono non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrissta...e questo c'entra anche per i Tokio Hotel, chissene frega, anche se fosse gay? o trans? Credo che se scopriresti qualche cosa sui Finley(ancora peggio, almeno i Tokio Hotel non mettono maglie con scritto Metal or Die), se non sei stupida, continueresti ad ascoltarli...Rob Halford, mio cantante preferito è gay....e chissene fotte, canta da dio, questo mi basta.
E cresci che c'hai 15 anni *****!
-
Quote:
Terz#1
Premetto che a me i Tokio Hotel non piacciono...ma che diavolo dici che son stonati dal vivo se non gli hai mai sentiti?!?!?!? così ti dimostri più stupida di certe fan; e se ti hanno rotto non scrivere, ignorali, se non scrivevi evitavi il mio intervento, quello di *FaRaH* e chissa di quanti altri.
Altra cosa, tanti dicono non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrissta...e questo c'entra anche per i Tokio Hotel, chissene frega, anche se fosse gay? o trans? Credo che se scopriresti qualche cosa sui Finley(ancora peggio, almeno i Tokio Hotel non mettono maglie con scritto Metal or Die), se non sei stupida, continueresti ad ascoltarli...Rob Halford, mio cantante preferito è gay....e chissene fotte, canta da dio, questo mi basta.
E cresci che c'hai 15 anni *****!
forse perchè me lo hanno detto che sono stonati???
infatti io non ho mai detto "Non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrista" Rob Alford canterà pur da Dio(io non l'ho mai snetito nominare perciò non so dirti),ma i Tokio Hotel per me cantano male!
sul cresci che hai quindici anni...io cresco quando voglio!:evil:
e poi penso che se ci confrontiamo ho più esperienza io che di te alle spalle ed è per questo che per il momento non voglio crescere ora! Comunque sono più matura di quanto pensi!
-
Quote:
vallyotina
infatti io non ho mai detto "Non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrista" Rob Alford canterà pur da Dio(io non l'ho mai snetito nominare perciò non so dirti),ma i Tokio Hotel per me cantano male!
e poi penso che se ci confrontiamo ho più esperienza io che di te alle spalle ed è per questo che per il momento non voglio crescere ora! Comunque sono più matura di quanto pensi!
altre 2 contraddizioni.
ti stai arrampicando sugli specchi
-
no guarda che l'ho sempre detto che Bill canta male ho solo aggiunto "per me"
e poi cosa c'entra "forse perchè me lo hanno detto" ingrandito e sottolineato???
l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo...
-
Quote:
vallyotina
no guarda che l'ho sempre detto che Bill canta male ho solo aggiunto "per me"
e poi cosa c'entra "forse perchè me lo hanno detto" ingrandito e sottolineato???
l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo...
:lol: :lol: certo me fai ride...... prima dici nn li hai mai sentiti dal vivo e poi dici "me lo hanno detto cha cantano male!!"
e poi " l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo"
mah
-
eh guarda che è diverso "sentirli dal vivo" e "me lo hanno detto che sono stonati" hanno due significati diversi ste frasi...!!
-
x me nemmeno te sai quello che scrivi... ma nn capisci che hai ripetuto la stessa cosa x 4, 5 messaggi e poi hai detto esattamente il contrario? cioè ora ti spiego
1. prima hai detto che dal vivo sono stonati (messaggio 1055)
2. sullo stesso messaggio hai detto che nn li hai mai sentiti dal vivo
3. poi hai detto che te lo hanno detto che sono stonati, ecco xke anche se nn li hai mai sentiti gia sai che nn sanno cantare (messaggio 1065)
4. poi hai ridetto no guarda che l'ho sempre detto che Bill canta male ho solo aggiunto "per me" (messaggio 1067)
5. sullo stesso messaggio hai detto l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo...
ma se nn l'hai mai sentiti come caspita fai a dire che son stonati?
misteri della vita
-
ME LO HA DETTO UNA MIA AMICA!!!!! IO NON GLI HO MAI SENTITI E MAI LI VOGLIO SENTIRE!!!!!
ma sai leggere ciò che scrivo???
-
mesà tanto che sei te nn sai leggere quello che scrivi ....
-
i tokio hotel non sono stonati dal vivo :evil:
suonano in playback :roll:
-
allora prima arci vs kaleidoscopica
ora vallyotina vs farah
quale sarà il prossimo incontro? :lol:
-
Quote:
vallyotina
Ma chissene frega se te lo hanno detto, vai a vedere...dalle 11:40 ad adesso hai avuto abbastanza tempo di andare a verificare....
E adesso mi dici che cantano male, che diavolo sei? una fottuta creatura con una doppia personalità tipo Gollum? Fai almeno finta di essere coerente per piacere...
Ti informo che sei solo di 8 mesi più vecchia di me, non è tanto...in che senso più esperienze, in che campo? Penso che una qualunque persona matura avrebbe scritto quello che hai scritto te.
-
-
-
premiati al festivalbar
mamma mia che artisti
-
i capelli li xo so troppo esagerati :D
-
Arci nn è x il festivalbar :) xke li canta dal vivo e si sente... e poi a me piace come canta.