ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 107 di 113 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,061 a 1,070 su 1125

tokio hotel

  1. #1061
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si però si trucca troppo!! lo so cosa siano i trans...e per me Bill lo è!!


  2. # ADS
     

  3. #1062
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    uff...

  4. #1063
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    eh ho!! Io la penso così...cosa vuoi che ti dica??

  5. #1064
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    Ma basta con sti Tokio albergo!!!
    1-non sanno cantare
    2-dal vivo sono stonati(non gli ho mai sentiti,ma tutti i nuovi gruppi di sti qua lo sono,compresi i Finley che a me piacciono)
    3-le canzoni gliele scrivono(alcune non tutte)
    4-Bill sembra un trans e non so cos'altro

    basta questa e la verità sui Tokio albergo sui Finley sui Sonohra e su tutti i gruppi di questo genere!!
    Premetto che a me i Tokio Hotel non piacciono...ma che diavolo dici che son stonati dal vivo se non gli hai mai sentiti?!?!?!? così ti dimostri più stupida di certe fan; e se ti hanno rotto non scrivere, ignorali, se non scrivevi evitavi il mio intervento, quello di *FaRaH* e chissa di quanti altri.
    Altra cosa, tanti dicono non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrissta...e questo c'entra anche per i Tokio Hotel, chissene frega, anche se fosse gay? o trans? Credo che se scopriresti qualche cosa sui Finley(ancora peggio, almeno i Tokio Hotel non mettono maglie con scritto Metal or Die), se non sei stupida, continueresti ad ascoltarli...Rob Halford, mio cantante preferito è gay....e chissene fotte, canta da dio, questo mi basta.


    E cresci che c'hai 15 anni *****!

  6. #1065
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Premetto che a me i Tokio Hotel non piacciono...ma che diavolo dici che son stonati dal vivo se non gli hai mai sentiti?!?!?!? così ti dimostri più stupida di certe fan; e se ti hanno rotto non scrivere, ignorali, se non scrivevi evitavi il mio intervento, quello di *FaRaH* e chissa di quanti altri.
    Altra cosa, tanti dicono non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrissta...e questo c'entra anche per i Tokio Hotel, chissene frega, anche se fosse gay? o trans? Credo che se scopriresti qualche cosa sui Finley(ancora peggio, almeno i Tokio Hotel non mettono maglie con scritto Metal or Die), se non sei stupida, continueresti ad ascoltarli...Rob Halford, mio cantante preferito è gay....e chissene fotte, canta da dio, questo mi basta.


    E cresci che c'hai 15 anni *****!
    forse perchè me lo hanno detto che sono stonati???

    infatti io non ho mai detto "Non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrista" Rob Alford canterà pur da Dio(io non l'ho mai snetito nominare perciò non so dirti),ma i Tokio Hotel per me cantano male!

    sul cresci che hai quindici anni...io cresco quando voglio!
    e poi penso che se ci confrontiamo ho più esperienza io che di te alle spalle ed è per questo che per il momento non voglio crescere ora! Comunque sono più matura di quanto pensi!

  7. #1066
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    forse perchè me lo hanno detto che sono stonati???

    infatti io non ho mai detto "Non mi interessa la vita privata del cantante/gruppo/chitarrista" Rob Alford canterà pur da Dio(io non l'ho mai snetito nominare perciò non so dirti),ma i Tokio Hotel per me cantano male!

    sul cresci che hai quindici anni...io cresco quando voglio!
    e poi penso che se ci confrontiamo ho più esperienza io che di te alle spalle ed è per questo che per il momento non voglio crescere ora! Comunque sono più matura di quanto pensi!


    altre 2 contraddizioni.


    ti stai arrampicando sugli specchi

  8. #1067
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    no guarda che l'ho sempre detto che Bill canta male ho solo aggiunto "per me"

    e poi cosa c'entra "forse perchè me lo hanno detto" ingrandito e sottolineato???
    l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo...

  9. #1068
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    no guarda che l'ho sempre detto che Bill canta male ho solo aggiunto "per me"

    e poi cosa c'entra "forse perchè me lo hanno detto" ingrandito e sottolineato???
    l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo...


    certo me fai ride...... prima dici nn li hai mai sentiti dal vivo e poi dici "me lo hanno detto cha cantano male!!"

    e poi " l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo"


    mah

  10. #1069
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    eh guarda che è diverso "sentirli dal vivo" e "me lo hanno detto che sono stonati" hanno due significati diversi ste frasi...!!

  11. #1070
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    x me nemmeno te sai quello che scrivi... ma nn capisci che hai ripetuto la stessa cosa x 4, 5 messaggi e poi hai detto esattamente il contrario? cioè ora ti spiego

    1. prima hai detto che dal vivo sono stonati (messaggio 1055)
    2. sullo stesso messaggio hai detto che nn li hai mai sentiti dal vivo
    3. poi hai detto che te lo hanno detto che sono stonati, ecco xke anche se nn li hai mai sentiti gia sai che nn sanno cantare (messaggio 1065)
    4. poi hai ridetto no guarda che l'ho sempre detto che Bill canta male ho solo aggiunto "per me" (messaggio 1067)
    5. sullo stesso messaggio hai detto l'ho detto e lo ribadisco i Tokio Hotel cantano male e sono stonati come tutti i gruppi di adesso se li senti dal vivo...

    ma se nn l'hai mai sentiti come caspita fai a dire che son stonati?


    misteri della vita

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:01

Tag per questa discussione