Visualizzazione stampabile
-
mio caro arci a me sinceramente i tokio hotel mi piacciono. ho il loro cd in macchina e lo ascolto ogni volte che mi sposto.... e ripeto che ho il loro cd nn che vado il giro con una loro foto xke mi piaccio i cantanti. mi piace la loro musica e basta. poi x il fatto del cantante è un altra cosa, si ammetto che ha un qualcosa che mi piace ma io la prima volta che li ho visti ho subito pensato se lui aveva preso la scossa, e nn ci ho dato peso, xo le loro canzoni mi sono piaciute subito. in germania erano famosi gia da prima. nn metto in dubbio che ad un sacco di persone nn piacciono ma nn si puo arrivare a dire ammazzateli bruciateli ste robe qua xke questo topic è stato aperto esclusivamente x dare un opinione su di loro e nn per metterli alla forca. altrimenti mo anchio vado sui... che ne so, dragonforce e mi metto ad insultarli xke hanno i capelli lunghi 3 metri e mezzo e fanno paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
mio caro arci a me sinceramente i tokio hotel mi piacciono. ho il loro cd in macchina e lo ascolto ogni volte che mi sposto.... e ripeto che ho il loro cd nn che vado il giro con una loro foto xke mi piaccio i cantanti. mi piace la loro musica e basta. poi x il fatto del cantante è un altra cosa, si ammetto che ha un qualcosa che mi piace ma io la prima volta che li ho visti ho subito pensato se lui aveva preso la scossa, e nn ci ho dato peso, xo le loro canzoni mi sono piaciute subito. in germania erano famosi gia da prima. nn metto in dubbio che ad un sacco di persone nn piacciono ma nn si puo arrivare a dire ammazzateli bruciateli ste robe qua xke questo topic è stato aperto esclusivamente x dare un opinione su di loro e nn per metterli alla forca. altrimenti mo anchio vado sui... che ne so, dragonforce e mi metto ad insultarli xke hanno i capelli lunghi 3 metri e mezzo e fanno paura.
te rispetto a molte altre persone hai una mente pensante
se vedi una ragazzina di 13 anni che ascolta certa roba chiedile un po' se non le garba bill o tom dai...
ascoltate quello che volete ma la vera musica non dura 5 minuti ma rimane negli anni
-
Quote:
Arci14
te rispetto a molte altre persone hai una mente pensante
se vedi una ragazzina di 13 anni che ascolta certa roba chiedile un po' se non le garba bill o tom dai...
ascoltate quello che volete ma la vera musica non dura 5 minuti ma rimane negli anni
hai ragione ma io vorrei sapere che c'è di strano se IO 21 ANNI mi ascolto ogni tanto i Tokio Hotel xke MI PIACCIONO. e nn è rivolto solo a te Arci. cmq ripeto che ognuno la pensa come vuole ma alla fine con tutti questi insulti si diventa un po pesantini. ciao ciao :)
-
e comunque Arci non vorrei che mi avessi fraintesa, nn è che affianco i Tokio Hotel ai Queen x carità. ma mi da gusto ascoltarli e se so diventati famosi almeno un po saranno bravi
-
Quote:
*FaRaH*
e comunque Arci non vorrei che mi avessi fraintesa, nn è che affianco i Tokio Hotel ai Queen x carità. ma mi da gusto ascoltarli e se so diventati famosi almeno un po saranno bravi
tranquilla mica ti devi sscusare di qualcosa:)
comunque io di bravura ci vedo poco anche perchè le canzoni gliele scrivono..
-
ok a posto tutto chiarito :)
-
-
però farah :roll: ci hai un pò zittiti
-
ho solo espresso la mia opinione DarkDante... forse xke sono stata educata a nn volere il male delle persone
-
-
-
no non ci ha zittiti..almeno non me... ci ho parlato e siamo giunti a un punto comune.. :D
-
-
però io non riuscirei a fare dei discorsi cosi complessi
-
ma te ascolti la musica house in segreto :o
-
per precisare hardstyle ma io nn critico il metal <.<
-
Quote:
Trillina95
Non posso soffrirli, e non xk io sia invidiosa del loro successo (xk vivo bene ksì come sono)! Però non riesco a capire cosa ci trovino le ragazze della mia età in una specie di essere antropomorfo dal sesso sconosciuto, un cantante che c'ha più trucco lui che Gene Simmons dei KISS!! Le canzoni non mi piacciono, ascolto heavy metal serio e queste mi sembrano cazzatelle, inoltre mi fa schifo l'idea che qualcuno li consideri emo... Capisco che gli emo siano odiati da tutti, ma umiliarli così no dai... Posso considerare emo gruppi derivati dall'Indie Rock, come: Panic! At The Disco, Funeral For A Friend, 30 Second To Mars etc... Ma non i tokio hotel... sono una vergogna x ogni qualsivoglia genere musicale
eh si sei proprio da amare!!! :lol:
-
Quote:
DarkDante
tu sei un bravo ragazzo >.>
-
Quote:
Arci14
tu sei un bravo ragazzo >.>
DarkDante un bravo ragazzo? :roll:
-
-
Quoto tutto quello che ha detto Farah
E ribatto ad Arci dicendo che le canzoni non gliele scrivono.
-
Ma vi rendete conto che avete già sprecato 42 pagine per discutere di quegli orridi cosi???
Per conto mio non vanno nemmeno nominati!!!
-
Quote:
k@leidoscopic@
Quoto tutto quello che ha detto Farah
E ribatto ad Arci dicendo che le canzoni non gliele scrivono.
gliele scrivono.. solo da come si vestono si capisce che sono stati ftti a tavolino
per capitals, lo so.. io ci provo... poi quando quacuno li elogia è pù forte di me e ribatto...in alcuni casi non riesco a stare zitto
-
Quote:
Capitals
Ma vi rendete conto che avete già sprecato 42 pagine per discutere di quegli orridi cosi???
Per conto mio non vanno nemmeno nominati!!!
allora se nn vanno nemmeno nominati, stattene zitto
-
-
Quote:
Arci14
gliele scrivono.. solo da come si vestono si capisce che sono stati ftti a tavolino
per capitals, lo so.. io ci provo... poi quando quacuno li elogia è pù forte di me e ribatto...in alcuni casi non riesco a stare zitto
I gemelli già dall'età di 7 anni hanno iniziato a fare musica poi con gli altri
suonavano insieme come "Devilish" esibendosi nei localini del loro paese da quando ne avevano 12. Non erano seguiti da alcuna casa discografica né tanto meno da un manager (avevano lo stesso look di adesso), ma cantavano le stesse canzoni che poi sono state inserite nel loro primo album "Schrei" e che sono state scritte da Bill.
Non si può giudicare dal look è una cosa assolutamente sbagliata.
-
Quote:
DarkDante
ascolta la frenchcore :D
-
Quote:
k@leidoscopic@
I gemelli già dall'età di 7 anni hanno iniziato a fare musica poi con gli altri
suonavano insieme come "Devilish" esibendosi nei localini del loro paese da quando ne avevano 12. Non erano seguiti da alcuna casa discografica né tanto meno da un manager (avevano lo stesso look di adesso), ma cantavano le stesse canzoni che poi sono state inserite nel loro primo album "Schrei" e che sono state scritte da Bill.
Non si può giudicare dal look è una cosa assolutamente sbagliata.
questa è la cosa che fanno il 99% dellE fan dei tokio hotel-_-
-
-