Visualizzazione stampabile
bisognerebbe sopprimerli, sti bambocci.
questa ragazza è troppo una grande :ok: :lol:
ma infatti ha 18 anni xD
Vogliamo piantarla con off topic e insulti, di grazia?
ok parliamo di tokio albergo :038:
io non stavo offendendo ò.o
madòòòò ! oggi ero in una libreria e c'era un LIBROOO !! no ma nn si puòò.. un libro sui tokio hotel ! ma cs ci sarà stato scritto in quelle duecento pagine ?! i primi segni gay ke si sn presentati ? quante ore paxano a truccarsi ?! ah no ho capito.. hanno scritto cm gli è venuta l'idea di mettere su un gruppo appena usciti da un manicomio(di gay u.u) no davvero..sò schoccata..
Ceeerto come no.
Ha sempre e comunque ragione lui.
certo che ho ragione io, vorrei anche vedè ò.ò
lo so che ho ragione
no dark io ho ragione xD
Lo ripeto.
Orgoglioso il tipo....-.-°
e aggiungerei pure presuntuoso
permalosa la tipa
e aggiungerei anche permalosa -.-°
rissa :096:
ma anche no :096:
e ci credo :|
kavolo! :| abbiamo superato i 1000 msg!!! :|
Non posso soffrirli, e non xk io sia invidiosa del loro successo (xk vivo bene ksì come sono)! Però non riesco a capire cosa ci trovino le ragazze della mia età in una specie di essere antropomorfo dal sesso sconosciuto, un cantante che c'ha più trucco lui che Gene Simmons dei KISS!! Le canzoni non mi piacciono, ascolto heavy metal serio e queste mi sembrano cazzatelle, inoltre mi fa schifo l'idea che qualcuno li consideri emo... Capisco che gli emo siano odiati da tutti, ma umiliarli così no dai... Posso considerare emo gruppi derivati dall'Indie Rock, come: Panic! At The Disco, Funeral For A Friend, 30 Second To Mars etc... Ma non i tokio hotel... sono una vergogna x ogni qualsivoglia genere musicale
eh si è da amare :nice:
bah.... io nn sono d'accordo :shock::evil:
con cosa?
con tutte queste cattiverie... se sono arrivati al successo non è che nn sanno fare nulla un motivo ci sarà.... senno anche io mi metto a canta e divento famosa in italia e poi in spagna francia eccetera... il fatto è che loro sono famosi, il cantante è un po stravagante si, ma deve far spettacolo, e se ai loro concerti è pieno di gente (nn mi venite a dire solo ragazzine xke nn è vero) significa che sono arrivati meritatamente al successo. e se nn vi piace il cantante o la musica..... ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello priprio xke è vario... a me ad esempio nn piace il metal ma nn vado nei topic a riempirlo di insulti, che mi fa schifo, che dovrebbe morire... e basta.
il fatto che siamo partiti dicendo che fanno schifo sti gruppi e si sta discutendo suln fatto che sia buona musica...
non si può dire che se sono arrivati al successo sia merito della loro musica. non è vero.
chissà perchè bill e tom, i fighetti di turno, sono famosi e gli altri componenti non li segue nessuno.. chissà perchè uno veste da EMO e l'altro da TRUZZO... come non si fà a dire che è stata creata a tavolino. perchè ai concerti ci sono solo RAGAZZE che vanno dagli 8 ai 15/6 anni massimo?
sono come i BLUE, FINLEY, JESSE MC CARTENEY e tutte le altre band di fighetti passati che fanno impazzire le ragazzine...
ma se si vuole parlare di musica seria, io personalmente ho qualcosa da ribattere