Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellangel87
a me piace molto la loro musica, il cd è veramente carino e io mi sono presa anche quelli in tedesco. il fatto è ke tutti criticano come si trucca e si veste.. ma è un suo stile e a me piace.. poi il moro ha un viso di una bellezza incredibile.. lineamenti perfetti.. e una bella voce!
bella voce??? :roll:
-
Quote:
RoxTheRocker
:| Mioddiosanto. :|
Taaaanto per cominciare: gruppi come Queen,Guns 'N Roses,tantissimi altri che non sto qua ad elencare.
Non ci vuole granchè per saperlo.
Non dico che si deve per forza apprezzarli,ma almeno esserne consapevoli e rispettarli.
meno male che ci sei TU :050:
-
Allora..io su questo argomento avrei da dire molte cose..
Sono dei commerciali del cazz, le loro canzoni sono scritte a tavolino...
4 pupazzi...mocciosi...tra un pò sono più piccoli delle loro fans..
Un insulto alla musica.
Un vero insulto.
A me sembra di sognare..
Sono arrivati fin qui perchè la gente è stupida..non capisce una beata passera. xD
E poi piccolatokio, fiera di cosa??
Ma sparati va. :lol:
La musica non è questa.
Bisogna un attimo tornare in pista.
Va bhe. Se a qualcuno piacciono ok, ma non mi venite a dire che fanno vera musica sti 4 pagliacci!!
Vi prego.
Divento una bestia quando sento ste cose.
SVEGLIATEVI.
tanto tra 2 anni massimo nessuno si ricorderà chi sono...
( e poi tokyo si scriverebbe tokio. Anche su questo ci sarebbe da polemizzare, visto che oltre cretino è un gruppo dislessico. :lol: )
-
Quote:
stella_magica94
Vero Rock??? QUALE SAREBBE????? :? risposta please
vai su rock tv, guardati i video, eliminando i tokyo hotel e i radiohead e i rem ed ecco il rock
-
ma io sinceramente non ho ancora capito cosa c'è di bello nei Tokio Hotel e nella loro musica,cioè voglio che qualche fan mi risponda...seriamente.
comunque non ho ancora capito come può a una ragazza piacere un ragazzo più effemminato di lei,cioè me ne sbatto di come si veste o che faccia ha lui,ma alcune ragazze mi sa che sono un pò confuse sessualmente .-.
-
Quote:
ItalianoMorto"BA"
ma io sinceramente non ho ancora capito cosa c'è di bello nei Tokio Hotel e nella loro musica,cioè voglio che qualche fan mi risponda...seriamente.
comunque non ho ancora capito come può a una ragazza piacere un ragazzo più effemminato di lei,cioè me ne sbatto di come si veste o che faccia ha lui,ma alcune ragazze mi sa che sono un pò confuse sessualmente .-.
quoto!
-
Riguardo a quello che ha detto Nana non ho nulla da dire a parte l'ultima frase che riguarda il fatto che sono dislessici...
si chiamano TokIo Hotel e non TokYo Hotel per il semplice fatto che il nome della città in tedesco si scrive con la I e non con la Y...
Quindi non si tratta di dislessia...solo di informarti un po' di più invece di straparlare e criticare ogni singola cosa che viene presentata
(con questa frase mi riferisco a tutti e non solo a te anche se ho usato il singolare...)
-
ma sinceramente chissenefrega se sbagliano o meno il nome, rimangono sempre un gruppo mediocre (con un cantante pseudo-glam neppure riuscito bene...).
-
allora il cantante secondo me è un trans con la parrucca ke non canta ma urla, il chitarrista ha i capelli finti e gli altri 2 li hanno presi x far numero
-
ancora con questi tokio hostel!
-
Quote:
DarkDante
allora il cantante secondo me è un trans con la parrucca ke non canta ma urla, il chitarrista ha i capelli finti e gli altri 2 li hanno presi x far numero
bravo bisognerebbe fare :067:
-
li odio.....vorrei bruciarli vivi....vederli soffrire....fanno troppo schifo e li odio con tutto il cuore....stanno rovinando la musica!!...
-
Penso ke stiano infangando tutta quanta la musica attuale, e tutti i gruppi tedeski......se fossi negli scorpions penso ke andrei da loro e li massacrerei a colpi di kitarra elettrica.....
-
Quote:
slash93
li odio.....vorrei bruciarli vivi....vederli soffrire....fanno troppo schifo e li odio con tutto il cuore....stanno rovinando la musica!!...
esagerato!
-
Tanto tra 10 anni la gente non si ricorderà più di questi bambinetti che giocano a fare le "rock star", mentre si ricorderanno sempre dei beatles, led zeppelin, queen, Jimmy Hendrix, ecc... I Tokio Motel non dureranno a lungo...
-
Quote:
Rock Rider89
Tanto tra 10 anni la gente non si ricorderà più di questi bambinetti che giocano a fare le "rock star", mentre si ricorderanno sempre dei beatles, led zeppelin, queen, Jimmy Hendrix, ecc... I Tokio Motel non dureranno a lungo...
10 anni? ma nn ti sembrano un pokino trpp?
dureranno al max 2-3anni!
-
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
-
Quote:
stellaparigina88
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
semplicemente che non capisci una mazza di musica...tutto qui
-
bottana galera! adesso anke il Piccolo Missionario si mette a parlare bene dei torchio albergh... bleach! XD
-
chiudete questo topic XDXDXD
-
Il Problema E Che Sti Bimbetti Di 13-14 Anni Non Vdono Al Di La Del Loro Naso!!!! E Colpa Anche Di Mtv....che Ogni Giorno Sforna Sti Gruppetti Del Cazz E Li Mette In Onda!!!!!
Che Poi Sono Davvero Influenzati Da Sti Gruppetti Demmerda!!!!! Non Hanno Nemmeno Il Rispetto Per I Grandi Gruppi Del Passato!!!!!! Cazz Ma Come Si Fa A Definire I Frocio Motel E Avril La Fogna "punk".....il Punk E Tutta Un Altra Cosa!!!!! Gente Che Dice Che Sono Punk E Poi Nn Sa Nemmeno Chi Sono Stati I "ramones" I "clash" Ecc Ecc....ma Fatevi Una Cultura!!!!!!!!
-
Quote:
albertonoise
Il Problema E Che Sti Bimbetti Di 13-14 Anni Non Vdono Al Di La Del Loro Naso!!!! E Colpa Anche Di Mtv....che Ogni Giorno Sforna Sti Gruppetti Del Cazz E Li Mette In Onda!!!!!
Che Poi Sono Davvero Influenzati Da Sti Gruppetti Demmerda!!!!! Non Hanno Nemmeno Il Rispetto Per I Grandi Gruppi Del Passato!!!!!! Cazz Ma Come Si Fa A Definire I Frocio Motel E Avril La Fogna "punk".....il Punk E Tutta Un Altra Cosa!!!!! Gente Che Dice Che Sono Punk E Poi Nn Sa Nemmeno Chi Sono Stati I "ramones" I "clash" Ecc Ecc....ma Fatevi Una Cultura!!!!!!!!
come non quotare
-
Quote:
learch
si penso che ho esagerato, sorry:lol:
-
Quote:
learch
2-3 anni? non ti sembra di aver esagreato?:lol:
-
Quote:
Arci14
2-3 anni? non ti sembra di aver esagreato?:lol:
vabbè fai 4 dai! kredimi! nn dureranno a lungo:lol:
-
Quote:
stellaparigina88
Fai pure. :roll:
Abbiamo le nostre ragioni,quindi non ci faremo problemi a rispondere. :roll:
Invece riguardo sti tizi è tutto da discutere,a partire dal sesso dei componenti. :lol:
-
l' altro ieri ho sentito al TG2 ke parlavano di loro!
mamma mia pensavo fosse uno dei poki tg seri invecie mi hanno smentito!!! :lol::lol::lol:
-
-
Quote:
stellaparigina88
i tokio hotel fanno cagare e chi li ascolta non capisce una sega di musica
-
Quote:
learch
vabbè fai 4 dai! kredimi! nn dureranno a lungo:lol:
intendevo che 2-3 anni sono anche troppi:lol: