è come se il figlio di mozart facesse house
Visualizzazione stampabile
una volta è successo :roll:
Sono stati bravissimi ad arrivare fino a dove sono adesso.
Non lo si deve assolutamente negare..
Se vi danno fastidio, non venite qui a rompere e ad insultarli
Questo topic è composto da 25 pagine nelle quali vengono ripetute sempre e continuamente le stesse cazzate del tipo:
"Bill è una ragazza"
"i testi non li scrivono loro"
"Fanno cagare"
"Bill non canta mai dal vivo ma in playback"
"si scrive Tokyo e non Tokio"
Ma dico...cosa ve ne frega???
Prima li difendevo con tranquillità, ma adesso sto cominciando a stufarmi..
Il 6 Luglio a Roma ero al loro concerto. E sapete che vi dico?
E' stato stupendo...avevano una bellissima presenza scenica. Hanno cantato dal VIVO le loro canzoni senza stonare nemmeno un po' , c'erano moltissimi effetti, e cosa più importante..nessuno era deluso da quel concerto!
Nemmeno i genitori che avevano accompagnato i loro figli!
Se la maggior parte delle persone che non fanno altro che sparare cazzate su di loro fossero state presenti a quell'evento avrebbero sicuramente cambiato idea sul loro conto...ne sono certa!
E non venite a dire..."io ho visto i video su Youtube e non mi è parso nulla di che quel concerto" perché per goderselo e capire quanto i Tokio Hotel abbiano talento...bisognava essere lì presenti...
la musica di adesso eccetto rari casi fa proprio schifo:078:
:043::081:
la musica e gli artisti sn cm la bellezza...semplicemente soggettive!!!
i tokio hotel a me piacciono molto...ad altri no...
stop
l'importante e k nn si sparano cavolate sl loro conto!!!
Ti quoto alla grande!
Adesso avrei un paio di cose da dire...
Mi è stato detto che è anche grazie a me se l'industria musicale
non investe più in cose decenti.
Allora tengo a precisare che ognuno per quanto riguarda la musica ha dei gusti personali.
In questo forum ci sono persone che amano i Tokio Hotel, altri a cui piaciucchiano, altri che li odiano a morte...
Come vedete non siamo tutti uguali e a ognuno di noi una canzone può trasmettere diverse sensazioni.
Personalmente la musica dei Tokio Hotel a me trasmette molto e non mi interessa dei pensieri degli altri, anche se mi sono arrabbiata percHé molti di voi hanno esagerato!.
Ci sono persone invece a cui la musica dei Finley trasmette tantissimo o ancora persone che amano Britney Spears, i Sonohra, Hilary Duff, e roba del genere...personalmente detesto tutti gli artisti citati nell'ultima frase, ma intanto piacciono a molti...
Come vedete si ritorna al punto di partenza..
LA MUSICA E GLI ARTISTI SONO COME LA BELLEZZA...SEMPLICEMENTE SOGGETTIVI!
I gusti sono soggettivi. Anche le critiche lo sono. Nessuno ti ha detto di non ascoltarli. Io mi riservo il diritto sacrosanto di sostenere che i Tokio Hotel sono un ennesimo squallido prodotto di mercato dietro il quale ci sono meccanismi di produzione analoghi a quelli che regolano l'invenzione di merendine o di gomme da masticare. E tante volte quando si ama l'arte si va oltre quelle che sono le "emozioni", parola fin troppo abusata da Maria De Filippi in poi, per cercare quelle che sono le tecniche, le motivazioni, le idee che stanno dietro le creazioni. Anche una margherita mi può "emozionare", ma mi riservo dal chiamarla arte. I Tokio Hotel ti emozionano, ma io non li chiamo musica.
esattamenteeeeee!!!
qnd si esagera è sempre ottimo proteggere i propri artisti preferiti...ank io lo farei...sn dll'idea k bisogna semplicemente giudicare la musica e nn il modo di vestire, di truccarsi, di muoversi, di parlare, ecc...
x qnt mi riguarda
tokio hotel
fur immer
:049:
mi viene afano
Sicuramente non saranno il gruppo più bravo del mondo, ma non si può negare che hanno avuto costanza ad arrivare fino a dove sono adesso e comunque secondo me hanno le potenzialità di diventare non dico la band migliore in assoluto ma una tra le più apprezzate.
Resta il fatto che a mio parere si meritano il successo che stanno avendo...
La costanza ce l'ha avuta chi ha notato che andavano di moda l'emo, l'ambiguità sessuale e il finto "alternativo" o finto "punk", la trasgressione alla fragola. Lui sì che è stato un genio e ha "costruito" a partire da questa indagine di mercato un prodotto ad hoc che, come sempre in questi casi, ha fatto breccia nella fascia target. Le potenzialità sono quelle di sparire appena la moda sarà passata, così come sono passate tutte le altre. Le band più apprezzate sono quelle con una personalità artistica. Quelle rimangono. La moda delle boy band è finita e nessuno le caga più. Andrà così anche per questo pop insulso spacciato per punk o per chissà che!
Vabbè, con voi è una causa persa già in partenza -.-°
Anche con voi,senza offesa. :roll:
Quoto Mr Stagger Lee in tutto e per tutto.
Io personalemente,penso che li ricorderò,in senso negativo,molto negativo,ma li ricorderò,purtroppo. :lol:
E comunque io ho sentito quasi mezza discografia (Colpa di mie amiche. :roll:) e quindi mi sento in grado di dire che davvero non mi piacciono.
Ricordo ancora quando ho ascoltato la prima volta Monsoon,le parole le indovinavo prima che le diceva,praticamente.
Di uno scontato da paura.Ma anche Don't Jump. :roll:
Il tedesco non lo conosco quindi non potevo inventarmi le parole,ma secondo me è la stessa brodaglia mescolata tante volte con quattro note ripetute all'infinito. :roll:
Cioè,orecchiabili da un certo punto di vista,ma annoiano,ma davvero tanto.
Mi sembra di ascoltare i Backstreet Boys in black.
no dai...io li stimo xke quando sn stitico mi fanno felice
-non sono stati così bravi semplicemente erano adatti a fare il nuovo gruppettino creato a tavolino...così come i finley...tyson a 18 anni era campione del mondo di pugilato. Lui è stato bravo ad emergere in fretta, i tokio hotel invece hanno avuto grnaid spinte (ricordo che il babbo di non so chi è ricco bao e credo che questo aiuti alquanto)
-xk un genitore dovrebbe lamentarsi di un concerto? :|:|:|
con te invece oh.. dai, ma per favore.. se stai anche a dire che i genitori che hanno accoipagnato gli spettatori erano felici.. ma vol dire che erano tutti batocchi o ragazzette da poco che si strappano i capelli che sono "fighi". Ascolatateli e tutto quello che vi pare ma accettate critiche e siate obbiettivi per favore -.-
ripeto, dite che sono stati bravissii e tutto, ma allora i ramones? cioè guardare quelli suonare si che era uno spettacolo, solo per la carica che davano.. dai, ma cosa scrivo a fare -.- si arriva a parlare dei ramones di fronte ai tokio hotel ma per favore -.-