Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stellaparigina88
ognuno ha i suoi gusti musicali e vanno rispettati se nn vi piacciono i tokio hotel vi girate fate quello ke vi pare ma non sfotteteli
e se io cominciassi a prendere in giro i gruppi ke piacciono a voi ke direste!!!???:x:x:x
direi che sei una bimbominkia...
-
I tokyo hotel sono una vergogna nell'ambito del mondo della musica.
Non posso far altro che pensare,che chi li ascolta ha una cultura musicale uguale a 0
-
E basta con questi Tokio Hotel, a chi piacciono piacciono, e a chi non piacciono pazienza!! madonna mia... si puo fare un topic lungo 30 pagine x insultare un gruppo di quattro 18enni?
Ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello xke è vario. ekkekkazzo
-
Quote:
*FaRaH*
E basta con questi Tokio Hotel, a chi piacciono piacciono, e a chi non piacciono pazienza!! madonna mia... si puo fare un topic lungo 30 pagine x insultare un gruppo di quattro 18enni?
Hai ragione!!!.....xò sta calma!:o
-
Quote:
jaguaro
Hai ragione!!!.....xò sta calma!:o
:lol::lol::lol:
-
Quote:
*FaRaH*
si
-
Quote:
*FaRaH*
esattamente. è cosa buona e giusta
-
Quote:
*FaRaH*
ke bello kosi in grande! si vede meglio! :lol:
kmq hanno kancellato molte pag x insulti, e kissa qnt pag ci sarebbero ora! :lol::lol::lol:
-
a me nn piacciono proprio per nientee !!
anzi veramente ogni volta ke vedo qualcuno cn la loro felpa o robe così m da quasi fastidio.. sn proprio quel genere di gruppo ke nn sopporto.. m sanno di falsiii ! e poi c'è uno ke ancora nn ho capito se è maskio o femmina.. ma nn c tengo .. :D
-
ma come, le ragazze lo AMANO
cioè dicono che non ameranno nessuno come luin... che è il loro anelo
ma che ragazze di me**a!!!!
-
poveracce ste ragazze ... xD
-
se diventasse famosa un kaccola tutte le ragzze impazzirebbero x la kaccola?!? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Arci14
ma come, le ragazze lo AMANO
cioè dicono che non ameranno nessuno come luin... che è il loro anelo
ma che ragazze di me**a!!!!
Alcune che vogliono rimanere zitelle solo perchè "Vogliono aspettare Bill/Tom" seh,come se tra tutte le oche urlanti scegliessero proprio loro. :lol:
Presuntuosette,le ragazze. :lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
Alcune che vogliono rimanere zitelle solo perchè "Vogliono aspettare Bill/Tom" seh,come se tra tutte le oche urlanti scegliessero proprio loro. :lol:
Presuntuosette,le ragazze. :lol:
più che altro tristi:lol::lol::lol:
-
Quote:
Arci14
si illudono!
-
Quote:
Arci14
più che altro patetiche
-
Quote:
*Sniper*
più che altro patetiche
noo uffa !! lo volevo scrivere io ! xD
-
Quote:
albertonoise
Il Problema E Che Sti Bimbetti Di 13-14 Anni Non Vdono Al Di La Del Loro Naso!!!! E Colpa Anche Di Mtv....che Ogni Giorno Sforna Sti Gruppetti Del Cazz E Li Mette In Onda!!!!!
Che Poi Sono Davvero Influenzati Da Sti Gruppetti Demmerda!!!!! Non Hanno Nemmeno Il Rispetto Per I Grandi Gruppi Del Passato!!!!!! Cazz Ma Come Si Fa A Definire I Frocio Motel E Avril La Fogna "punk".....il Punk E Tutta Un Altra Cosa!!!!! Gente Che Dice Che Sono Punk E Poi Nn Sa Nemmeno Chi Sono Stati I "ramones" I "clash" Ecc Ecc....ma Fatevi Una Cultura!!!!!!!!
tranne il fatto ke cn questa scrittura mi hai fatta venire il mal di testa :lol:
come nn quotare ;)
avete sentito del concerto ke hanno fatto a Roma? gli hanno rubato l'incasso poverini :( mi disp tanto :cry: (-.-)
speriamo ke nn si tagliano le vene x questo :o
sono così bravi :o (-.-)
arrivati subito al successo, in così poco tempo :o (-.-)
ke Billy è figlio di Robert Smith dei the cure nn vuol dire niente vero?:roll:
mah.. (-.-)
-
Quote:
BlackRose666
tranne il fatto ke cn questa scrittura mi hai fatta venire il mal di testa :lol:
come nn quotare ;)
avete sentito del concerto ke hanno fatto a Roma? gli hanno rubato l'incasso poverini :( mi disp tanto :cry: (-.-)
speriamo ke nn si tagliano le vene x questo :o
sono così bravi :o (-.-)
arrivati subito al successo, in così poco tempo :o (-.-)
ke Billy è figlio di Robert Smith dei the cure nn vuol dire niente vero?:roll:
mah.. (-.-)
billy chi? O.o
cmq la cosa triste è che ognuno è vetsito in uno stile diverso (l'emo, il fircchettone...) e le fan ancora continuano a dire che non sono un grupopo creato a tavolino XD ma come si fa!!! Suvvia, sarebbe la prima volta che un gruppo dice conse di senso compiuto senza sapere cosa sta dicendo -.-
le scrivono proprio loro le canzoni XD
-
Quote:
MetalDuck
billy chi? O.o
volevo scrivere Bill :lol:
-
Quote:
BlackRose666
volevo scrivere Bill :lol:
ma non fa kaulitz di cognome? :|
-
Quote:
MetalDuck
ma non fa kaulitz di cognome? :|
infatti :o
pure a me sembra strano ma c'era scritto sul giornale :|
-
mi sa di cagata...e cmq se così fosse mi cadrebbero i cure in una maniera impressionante...fai che non sia così
-
-
cmq a me piacciono, ma non xke adesso sono di moda eccetera eccetera, ho i loro cd in tedesco, la musica è orecchiabile e molto spesso in macchina o qnd stacco da lavoro li metto....
-
Quote:
MetalDuck
mi sa di cagata...e cmq se così fosse mi cadrebbero i cure in una maniera impressionante...fai che non sia così
-
Quote:
MetalDuck
scusa, ma che colpa ne avrebbe il padre? quello che ha fatto non perde valore...
-
Quote:
ronin.engineer
scusa, ma che colpa ne avrebbe il padre? quello che ha fatto non perde valore...
credo che a quell'età un ragazzo non sia ancora così autoritario da fare quello che vuole., un padre del genere dovrebbe insegnarli la musica e spiegarli che la sta uccidendo
-
Quote:
Arci14
credo che a quell'età un ragazzo non sia ancora così autoritario da fare quello che vuole., un padre del genere dovrebbe insegnarli la musica e spiegarli che la sta uccidendo
giustoo !!
al rogoooooooo ! :lol:
cmq qll roba nn si può manco kiamare musica !! xD
-
Quote:
..maya..
giustoo !!
al rogoooooooo ! :lol:
cmq qll roba nn si può manco kiamare musica !! xD
lo so, ma dobbiamo intenderci in qualche modo XD
ma scusate ma perchè i tokio hotel non li conoscono nemmeno uin Germania?? Tutte le schifezze qua proprio -.-