Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
::NeRoNe::
Stay metal :asd:
Bella lì.. asd asd
comunque ieri ho visto un "documentario" su di loroXD
Che dire, come ho capito questi qua hanno fatto una decina di canzoni ancora nel 2005 e ora non fanno altro che riproporli, fra l'altro riuscendo a vendere milioni di dischi ogni volta...ditemi voi se non sono grandi!!??..Cioè io li rispetto.
e poi *.:Tom:.* è trp 1 figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????? ???^^^
-
super ipercommerciali...passeranno di moda anke sti tizi :lol:
-
secondo me i tokio hotel sono veramente bravi!!! :034:
-
non mi piacciono, nè musicalmente nè come aspetto.
anzi, sono solo aspetto e basta per quel che mi riguarda
-
:no: ....mio modestissimo parere....
-
a me piacciono molto... e ognuno ha gusti propri!!! io contiunuerò a seguire loro e tt le canzone ke fanno!!! e nn mi interessa affatto il parere degli anti-tokio hotel!!! li amo e nn ho nnt da dire +...
-
Quote:
CRAZYCARMEN
a me piacciono molto... e ognuno ha gusti propri!!! io contiunuerò a seguire loro e tt le canzone ke fanno!!! e nn mi interessa affatto il parere degli anti-tokio hotel!!! li amo e nn ho nnt da dire +...
-
Beh ke centra spostarlo..anke se a me non piacciono..sono sempre dei cantanti ke fanno della musica, quindi restano nella sezione MUSICA:)
-
Quote:
CRAZYCARMEN
-
musica elementare
rime negate
tematiche sentite&risentite
cantanti poser che fanno i fighetti
orde di ragazzine arrapate pronte a sbavare dietro al primo poster ke compare su topgirl
canzoncine d'amore per adolescenti emo rincoglionite
ebbene gente, non sto parlando di un disastro naturale, nè del prossimo film horror di tarantino, bensì DEI TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!
-
io li odio in tutto per tutto..
-
oddio dire che i tokio hotel sono bravi, è come vedere il papa recitare un pezzo dell'arcano.
I frocio hotel come tante altre band sono totalmente privi di talento , sono intalentuosi l'unica l'oro qualità è leccare la moquette
-
Quote:
cioè? chi sarebbe di meglio??
Mi chiedos eriamente se queste sono domande da fare...evidentemente non hai mai conosciuto la musica vera...povera te...ti consiglio di partire dagli iron maiden e di passare ai motorhead,poi continua su questa strada e fra quattro anni potrai tornare a parlare di musica
-
-
..allora...
..io detesto i tokio hotel..!!
..dalla prima volta ke li ho visti dalla prima canzone ke ho sentito...
..fanno skifo!!
..spacciano x rock quello ke è boh cs è? pop?
..forse george e gustav si salvano ma i 2gemellini capiband mi stanno prorpio sulle bip..!!
..allora nn sanno nemmeno parlare l'inglese...cioè boh...
..basta tengo x me il mio odio verso d loro...
-
haha su trl sn ankora primi!!! ke robe :lol:
-
trl è seguito solo da teenager che ascoltano solo i TH, i finley e altra fuffa, ci credo che sono primi.
-
nn sanno suonare e sn pilotati in modo palese.......se è musica quella......
-
Quote:
RoxTheRocker
Ma io quanto ti adoro?eh?Eh?EH? :050: Quotissimo :lolll:
meglio ke nn parlo... dici così solo xke so io...e se parlo...
se ti insultassero i linkin park? se ti insultassere i McR? mi dici ke gli diresti??
abbasso anti-tokio hotel!:no:
rifaccio la domanda ke ho fatto a roxtherocker... SE VI INSULTASSERO IL VOSTRO GRUPPO MUSICALE PREFERITO?
-
Quote:
CRAZYCARMEN
se ti insultassero i linkin park? se ti insultassere i McR? mi dici ke gli diresti??
rifaccio la domanda ke ho fatto a roxtherocker... SE VI INSULTASSERO IL VOSTRO GRUPPO MUSICALE PREFERITO?
Risponderei dicendo le mie ragioni :lolll: e poi non vedo su cosa dovrebbero insultare i miei :roll:
-
Quote:
CRAZYCARMEN
non me ne fregherebbe più di tanto, sarei convinto delle mie tesi, punto.
.
-
Quote:
CRAZYCARMEN
non credo potrebbero farlo ki è cosi pazzo da insultare i guns'n roses o i metallica o altre grandi gruppi ke ascolto io!
-
Quote:
Il Bona
non credo potrebbero farlo ki è cosi pazzo da insultare i guns'n roses o i metallica o altre grandi gruppi ke ascolto io!
diciamo che molti gruppi o cantanti possono non piacere...
biagio antonacci non mi piace
laura pausini non mi piace
gli slayer non mi van giù
molti cantanti pop moderni non mi piacciono
i guns and roses mi piacciono pochetto
i metallica mi piacciono ma nn poi così tanto
i tokio albergh invece sono diversi :)
fanno proprio una musica soavemente MERDOSA...
-
ehm ehm...:| nn mi permetto di giucare ma nn piacciono!!
-
lo sapevo che a molti di voi nn piacciono... io ci tengo a dire che sn davvero unici io li amo con tutto il cuore e ne vado fiera!!! loro sn molto bravi e lo si vede dal fatto che sn arrivati a questo punto!! famosi in tutta Europa o quasi!!! sn conosciuti da tutte le parti persino in Argentina!!! Ci tengo a dire che io nn offendo a nessuno ... ma nn mi sembra giusto dire che fanno schifo dite semplicemente che nn vi piacciono!!! e gradisco il fatto che almeno nn ci insultiamo ... cmq W I TOKIO HOTEL!!!!!
-
io dico che sono falsi perchè sono stati creati del nulla solo per far vendere i loro dischi a 14 enni ke seguono ankora falsi idoli... i cantanti ke io dico nn m piacciono sono CATANTI orami rovinati ... se devo dirla anche se adoro i guns'n roses ormai poxo dire ke nn m piacciono + xkè azl si è comportato da b**** cn il gruppo... poi questi sono i miei pareri tutti siete liberi di nn starmi a sentire... ognuno ha i suoi gusti
-
io,come si vede dal nik,li amo amo e ancora 1 volta li amo vado al concerto di bologna il 26 marzo so tt su di loro e provate a dire ke fanno schifo
-
nuovo singolo! don't jump! ke ne dite? :lol:
-
i th sono dipiu che migliori nn ci sn parole per descriverli
-
nn sei l'unica monglit io li adoreo li amo ho anke le lenzuole e il cuscino con lorooooooooooooooo