noOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
noOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
Veramente a me fa schifo lui come tutti gli altri rapper. E' proprio il rap in sè che mi fa schifo, lui è solo uno dei tanti che rientra in questo gruppoOriginariamente inviata da aNeMy
mi prendi in giro vero anemia??Originariamente inviata da aNeMy
ultimamente mi trovo sempre più d'accordo con te!Originariamente inviata da steil
come non quotare!Originariamente inviata da aNeMy
miss simpatia con ciao fibra riassume alla grande la mia idea di fibra da dopo mr simpatia
Ci sono capolavori del rock che parlano esattamente di quelle cose. Solo che è gente che ha deciso di imparare a suonare prima di incidere. O dici cose talmente belle da giustificare il parlato (e allora sei un poeta) oppure dici cazzate, ma suonando da dio (e allora sei un musicista)... ah, ovviamente si può essere entrambe le coseOriginariamente inviata da aNeMy
Chiaro.Per l'appunto lo stile di Fibra è parecchio lontano da quello dell'mc poeta (vedi Nesli, Guercio e One Mic) però cosa dice di sbagliato? E' un discorso generale, io non ascolto solo rap anzi, dico non attaccarti alla musica o alla poesia, Fibra dice cose crude e incredibilmente vere, è una cosa che fa quasi incazzare, non credi?Originariamente inviata da UriGeller
Nesli è il fratello di Fibra (Fabrizio&Francesco Tarducci)
comunque, 2dipicche, se te la prendi così tanto con i testi, scommetterei che molte delle canzoni americane che ascolti parlano esattamente delle stesse cose, ma solo che non sapendo che dicono, ti piaccion tanto.
No. Fibra non è scomodo per niente con quello che dice e non è perseguitato dalla società, è solo banale. Scomodo era Bob Dylan negli anni '60 per motivi politici, lo sono stati i Nirvana negli anni '90 (musica che non mi piace, ma non riconosco meriti solo a chi ascolto), perché distruggevano l'immagine della nuova generazione "a posto" che si voleva dare in contrasto con quelle degli anni '60 '70 '80, lo è stato Eminem per i neri in quanto rapper bianco e tanti altri.Originariamente inviata da aNeMy
In italia era scomoda anche Mina per aver avuto un figlio fuori dal matrimonio, Giuni Russo perché era lesbica, Marcella Bella che pur essendo donna parlava spudoratamente di sesso eccetera, ma Fabri Fibra a me sembra solo uno che dice le solite banalità da "come è brutto il mondo".