fibra è un mito!!!
fibra è un mito!!!
non sono sprovveduto che vado a comprare cd quà e là.......se mi piacciono le canzoni che fà in tv, lo compro(anzi lo scarico)senno a che me lo compro a fà??? non vado di certo a regalare i soldi!!!Originariamente inviata da Mikirom
sì lo so... grazie,,, ti Cuoto lo stessoOriginariamente inviata da Mikirom
ma va fanquotoOriginariamente inviata da Doctor Hellmer
mmm lo sapete ke il rap ( in particolare quello italiano) fa skifo?
skerzo ognuno ha i suoi gusti ma se volete sapere la mia..
5 persone su 100 sanno fare del rock...
80 persone su 100 sanno fare del buon rap...
Beh in effetti ha fatto delle gran canzoni che hanno favorito l'espansione della musica italiana nel mondo,brani quali "Mi stai sul cazzo","non fare la puttana","puzza di fighetta" e "vaffanculo scemo" .
Purtroppo ormai basta dire quattro cazzate per essere considerato "cantante",è una vergogna,partendo dal fatto che grandi cantautori italiani sono nell'ombra di piagliacci quali Fibra,Tiziano Ferro,Zero Assoluto e potrei citarne molti altri.La voce diventa un fattore secondario ormai,la canzone sta diventando "parlata" e forse per questi personaggi è la sopravvivenza in quanto non credo siano in grado di cantare.
Originariamente inviata da Sym
E quindi in base a questo ragionamento ascolti solo canzoni che senti in tv?Originariamente inviata da Ricky86
Comunque le canzoni del Fibroga che si sentono in televisione fan schifo, ma non vuol dire che tutte siano così.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Non è vero, io le peggiori canzoni che ho sentito sono quelle mandate in tivù, come applausi e mal di stomaco, o anche la pula bussò.Originariamente inviata da DueDiPicche
quest album è inedito sia x le radio che x le tv, e ha conzoni nettamente superiori a quelle che si ascoltano per radio.