ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Fabri Fibra - Pensieri scomodi

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange
    E quindi in base a questo ragionamento ascolti solo canzoni che senti in tv?
    Comunque le canzoni del Fibroga che si sentono in televisione fan schifo, ma non vuol dire che tutte siano così.
    io ascolto le canzoni in tv per vedere se il cantante mi piace(come canta).....se mi piace...faccio lavorare il mulo.....e poi io penso che il cantante faccia uscire almeno le canzoni più belle.....non penso che sia uno scemo e faccia uscire la più schifosa......(a parte se questa canzone non rappresenta qualcosa di importante)......l'unica canzone che mi piace di fabri è idee stupide........

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky86

poi io penso che il cantante faccia uscire almeno le canzoni più belle.....non penso che sia uno scemo e faccia uscire la più schifosa.....
    questo accade per il commerciale ma non per il rap...comunque ripeto che fibra è calato parecchio dopo mr. simpatia

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    questo accade per il commerciale ma non per il rap...comunque ripeto che fibra è calato parecchio dopo mr. simpatia
    veramente???
    bhè comunque io ho ascoltato altre canzoni di fibra.....titoli che non si possono scrivere.....e non mi sono piaciute affatto.....

Matricola FdT
    32 anni da Bologna
    Iscrizione: 14/4/2007

Predefinito

W Sfiberrrrrrrrrrrrr

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

si ma ragazzi finiamola... cioè chi nn è del genere è ovvio che nn gli piaccia fibra. Bisogna sapere come e in che ottica ascoltare certe canzoni, io stesso all'inizio nn riuscivo neanche ad ascoltare Mondo Marcio, dopo però divenne uno dei miei preferiti in assoluto (si parla dei primi album chiaramente...). Per quanto riguarda Fibra ancora non mi esalta, nn mi dispiace ma nemmeno mi fa strappare i capelli, non escludo di cambiare idea in ogni caso.

Se volete avvicinarvi all'hip hop dovete iniziare da artisti tipo Nesli, One Mic, Bassi Maestro... trasmettono messaggi più chiari e comprensibili anche per i "profani"

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Beh in effetti ha fatto delle gran canzoni che hanno favorito l'espansione della musica italiana nel mondo,brani quali "Mi stai sul ca**o","non fare la pu***na","puzza di fighetta" e "vaffa****o scemo" .
    Purtroppo ormai basta dire quattro cazzate per essere considerato "cantante",è una vergogna,partendo dal fatto che grandi cantautori italiani sono nell'ombra di piagliacci quali Fibra,Tiziano Ferro,Zero Assoluto e potrei citarne molti altri.La voce diventa un fattore secondario ormai,la canzone sta diventando "parlata" e forse per questi personaggi è la sopravvivenza in quanto non credo siano in grado di cantare.
    Chi fa l'mc non fa il cantante.
    Un mc non ti dirà mai 'sono un cantante'.
    La verità è che Fibra fa schifo a tutti perchè è pieno di soldi e sputtana gente indisturbato.
    Per il resto quoto Steil.Hip hop più orecchiabile va cercato in Nesli e One Mic.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Chi fa l'mc non fa il cantante.
    Un mc non ti dirà mai 'sono un cantante'.
    La verità è che Fibra fa schifo a tutti perchè è pieno di soldi e sputtana gente indisturbato.
    Per il resto quoto Steil.Hip hop più orecchiabile va cercato in Nesli e One Mic.
    ma non può far semplicemente schifo perchè è inascoltabile??

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma naturalmente uno che parla di scopate.droga e quant'altro risulta inascoltabile.
    Anche per me l'opera lirica è inascoltabile.non è il mio genere e non mi dice nulla.
    T'assicuro che Fabri Fibra scrive testi anche molto seri, evidentemente sa che in questo modo fa parlare di sè almeno 100 volte in più.lo chiami stupido? Ti pongo la cosa da un punto di vista simile al tuo e non di parte, altrimenti t'avrei detto solo 'se non ti piace il genere..'

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

No,che è stupido non l'ho mai detto,anzi uno che facendo quei testi diventa famoso è un genio.Resta il fatto che ascoltarlo per più di due minuti mi fa irritare

FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Ma naturalmente uno che parla di scopate.droga e quant'altro risulta inascoltabile.
    Anche per me l'opera lirica è inascoltabile.non è il mio genere e non mi dice nulla.
    T'assicuro che Fabri Fibra scrive testi anche molto seri, evidentemente sa che in questo modo fa parlare di sè almeno 100 volte in più.lo chiami stupido? Ti pongo la cosa da un punto di vista simile al tuo e non di parte, altrimenti t'avrei detto solo 'se non ti piace il genere..'
    ma che e', sei tornata???????????

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima