ls prima kitarra è na figata!!!
ls prima kitarra è na figata!!!
grazie paperoga!
dal vivo è una goduria!
Ne ho comprato uno tarocco e l'ho portato in un negozio vicino a casa mia dove hanno stampato su una pellicola l'immagine che vedi nella foto e successivamente hanno applicato la pellicola al battipenna. Occhio però che se compri un battipenna tarocco devi schermarlo con della carta stagnola, altrimenti quando passi la leva senti il ronzio xD
Su internet ci sono dei siti che ti stampano l'immagine che vuoi tu e ti spediscono il tutto a casa, però viene a costare troppo... altrmenti ne trovi già fatti, ma fanno pena... sennò puoi disegnarlo a mano, che forse viene anche meglio e dura di più. L'inchiostro che c'è sul becco del mio drago infatti sta sparendo
vabè mi pare normale viste le pennate che cadono sul battipenna, altrimenti non si chiamerebbe cosi....
Ad ogni modo, chiedevo cosi a titolo informativo, perchè non so, mi viene forte toccare i pezzi originali della mia guitar....XD
Personalmente, le due chitarre a cui aspiro, in un futuro non so quanto remoto sarebbero:
Ste due signore qui....
Non tanto per i "padroni", ma per quello che ci fai avendo na buona preparazione...
--------------
Se dovessi continuare a citare qualcosa da fuoco....boh ci metterei la triple neck,sempre di Steve, che se la metto in mano io nemmeno suona perchè non sono dignitosamente all'altezza
Vai al link e muori di lacrime: Vai's Ibanez Triplenecks...
solo che 'sti qui sono modelli abbastanza vecchiotti!
....: YouTube - Vai- I Know Your Here-G3 live .....che "M"aestro!
Ultima modifica di JackFrusciante; 27/11/2007 alle 14:58
No ma si è consumato perchè di solito mi appoggio sul mignolo. Il problema è che col plettro si rischia di staccare la pellicola. Diciamo che è stato un esperimento il mio, infatti il battipenna originale l'ho messo da parte, nel caso in cui mi venga in mente di rimetterlo
Pensa che in quello tarocco ho dovuto allargare i buchi per i potenziometri e non tutti i buchi delle viti coincidevano con quelli del corpo...
Qua trovi un po' di idee: Welcome to Pickguard FX - Custom Pickguards for Your Axe
jejecb bel kit
ke piatti sono?
grazie
dunque, i crash sono: A-custom projection 16" ; A-custom thin 18" ; Z-custom medium 17"
Ride 20" e HH 14" Ufip Brilliant
China Stagg DH Brilliant 18" (si dice che siano pressappoco della stessa produzione Wuhan,maancora non ho ben capito )
ç__ç
ZERO - POINT ottimo basso, anche io ho iniziato con quello e devo dire che il rapporto qualità prezzo è eccezzionale..ma ora vi posso assicurare che i bassi fender sono i migliori (o al max sono battuti dai PRS)
in ogni caso il fender è il mio bimbo, mentre il PRS è il basso ke voglio