a me piacciono Le vibrazioni....Originariamente inviata da sese31
a me piacciono Le vibrazioni....Originariamente inviata da sese31
TUTTE le canzoni dei cantanti tipo Gianni Celeste, Raffaello, Alessio, Fortuna e tanti altri ke sn conosciuti a Napoli. Credetimi ki nn è di Napoli è fortunato xk nn li conosce... sn solo degli sfigati ke credono di essere dei professionisti...
Poi... Dj Francesco... x favore... nn voglio nemmeno fare dei commenti...
Ecco xk il padre cantava..." Ki fermerà la musica.."..forse già sapeva ki sarebbe stato suo figlio...
madòòòòò quanto la cuoto sta ragazza io sono di roma ma dentro casa mia madre faceva a gara a chi mette lo stereo più alto... io i "the cure" o i "tool"Originariamente inviata da Little Avril
lei come contropartita invece aveva "NINO D ANGELO" "GIGI DALESSIO" "MARIO MEROLA"
che infanzia difficile
e comunque viva cristina d avena fino a "il mistero della pietra azzurra" che è stata l ultima canzone decente che ha fatto... poi la morte
A me quella bimbetta fa morire dal ridere ....canta le canzoni da donna vissuta ....canta("canta",poi ,si lamenta ) dell'amore quando a malapena sa parlare ...Originariamente inviata da Little Avril
"...Comm se stir a giacchett"
quasi tutte le canzoni italiane tutte quelle rap e pop e il finto rock degli adulatissimi tokio hotel
tt le canzoni d sbattimento della Pausini, d Gigi d'alessio e tt i deficenti ke deprimono la gente cn le canzoni su amori strazianti xD !!
ma in particolare 'asereje' delle Last ketchup...se si può definire canzone
hahaha già..quoto ampiamente...asereje è stupida cm "canzone"Originariamente inviata da SaraNana
e odio hilary duff..
giusto fucki doll( ke nick da bad girl ke hai..)Originariamente inviata da Sym
mi ha ricordato ke anke io odio particolarmente hilary duff
premesso ke bellezza/brutezza ( ) sono soggettive....
sono troppe quelle che non mi sono piaciute...
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Idem anche per me, poi direi ogni canzone degli zero assoluto e il remix techno della colonna sonora dei teletubbies (mandatemi un mp se la volete )