haha! ti quoto sì!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
haha! ti quoto sì!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
no, dai....cristina d'avena lasciala stare!con le sue canzoni, molti di questo forum(tra cui anch'io!) ci sono cresciuti...sono1pezzo indelebile di noi!!!qualcuno mi venga in soccorso...vi pregoooooo
anch'io son cresciuto a pan e cristina davena, infatti a volte penso sia colpa sua se dico menate in giro!
f!
ps. concordo anche con fabri fibra, peccato solo per il nome eccellente.
Si anke io da piccola impazzivo x Cristina D'avena... kiss me kiss me licia sono affezionati ed innamoratiii Le sapevo tutte a memoria...Originariamente inviata da monty
non mi piacciono quelle tutte parlate, che oltretutto non hanno un senso logico
la roba da discoteca
ho capito....non fregherà niente a nessuno di quello che faceva da ragazzino...ma se leggi la frase...ha un senso...o no?!?Originariamente inviata da Roby19
l'hai trovato un senso di XVERSO di tiziano ferro?!?
Nessuno ha menzionato Dj Francesco.ma xkè,la sua è musica?fa schifo.io sn fan del padre(roby facchinetti),ma lui è un grande della musica italiana,il figlio invece,fa schifo.Secondo quella sera qndo lo concepì era 'mbriaco fracico.
La House come musicalità e come testo quelle in cui la gente si lamenta di quanto faccia schifo la propria vita,la società,la gente di oggi,il governo,la pizza,le patatine,il mio giardino e tutto ciò di cui ci si può lamentare