Io guardo quello della musica e chissà perchè quando li ascolto mi ritrovo direttamente al bagno.Originariamente inviata da Mk
Io guardo quello della musica e chissà perchè quando li ascolto mi ritrovo direttamente al bagno.Originariamente inviata da Mk
Originariamente inviata da °taty°
e allora per te cosa sono le canzoni??Originariamente inviata da GiulioHouse
metalliche?Originariamente inviata da GiulioHouse
intendeva metalOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
x me fa schifo "svegliarsi la mattina" di nn mi ricordo chi autore... :smt078
omosessuale, non frocio.Originariamente inviata da D.B.
anche che fosse, si dice omosessuale.
grazie.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
figurati io prima di questi tempi non lo conoscevo neppure e classificavo tutto ciò che è emo come punk-rock appunto perchè non ne avevo idea..Originariamente inviata da gago
e comunque devo dire che mi piace (fall out boy sopratutto anche se non sono ancora sicuro di che genere siano.. sonic stage e windows media player litigano un pò da questo punto di vista) e io li conoscevo da prima che comparissero a tutte le ore in tv.. ma io guaro oltre e se non mi piacciono gli ideali della band ma la loro musica si.. io dico KISSENEFREGA! perchè gli ideali ho già i miei.. se la band aprofitta di non so che non me ne importa più di tanto... e ovviamente però a tutto questo ci sono dei limiti! finchè il loro peccato più grave è volersi arricchire
eccolo arriva il cervello di cioccolato sciolto per colpa del techno!Originariamente inviata da GiulioHouse