ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 684

Metal

  1. #441
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Certo, c'è anche quello che parla di gandalf...

    YouTube - Blind Guardian - Gandalf's Rebirth
    Se è per questo anche Saruman era metallaro!




    Comunque più che altro è che sia la TV sia il resto dei media, presentano il metallaro come l'anticristo, il casinista, il satanista... In sostanza: ignoranza collettiva!


  2. # ADS
     

  3. #442
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Oltretutto Saruman è mancino...

  4. #443
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    No scusate un attimo esiste pure il metal che parla di folletti??

    nel metal si parla di tutto
    politica,religione,satanismo,draghi,cavalieri,situ azioni quotidiane, serial killer, torture, inquisizione,crociate, e tutto quello che vuoi

    ci son gruppi che amano un certo periodo storico o un personaggio storico e lo raccontano,altri che odiano il mondo,altri parlano di leggende, altri di violenza e storie horror,altri di amore
    nel metal le argomentazioni sono vastissime,non come la musica italiana che sa parlare solo di smielate di cuore che fanno vomitare...

  5. #444
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    nel metal si parla di tutto
    politica,religione,satanismo,draghi,cavalieri,situ azioni quotidiane, serial killer, torture, inquisizione,crociate, e tutto quello che vuoi

    ci son gruppi che amano un certo periodo storico o un personaggio storico e lo raccontano,altri che odiano il mondo,altri parlano di leggende, altri di violenza e storie horror,altri di amore
    nel metal le argomentazioni sono vastissime,non come la musica italiana che sa parlare solo di smielate di cuore che fanno vomitare...
    Sapresti gentilmente dirmi il nome di qualche buon gruppo metal ove i testi parlano di cavalieri,draghi, folletti e creature magiche in generale?Grazie!

  6. #445
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Sapresti gentilmente dirmi il nome di qualche buon gruppo metal ove i testi parlano di cavalieri,draghi, folletti e creature magiche in generale?Grazie!
    rhapsody of fire e timeless miracle

  7. #446
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    nel metal si parla di tutto
    politica,religione,satanismo,draghi,cavalieri,situ azioni quotidiane, serial killer, torture, inquisizione,crociate, e tutto quello che vuoi

    ci son gruppi che amano un certo periodo storico o un personaggio storico e lo raccontano,altri che odiano il mondo,altri parlano di leggende, altri di violenza e storie horror,altri di amore
    nel metal le argomentazioni sono vastissime,non come la musica italiana che sa parlare solo di smielate di cuore che fanno vomitare...
    Mah, io credo che a livello di emozioni personali una canzone che parla di folletti non possa toccarti in maniera particolare.

    Non è solo la musica italiana a parlare di "smielate" ma anche quella straniera, soprattutto quella che piace a me in questo momento, il rock elettronico. Ma anche le più famose canzoni rock e pop parlano di amore e di sofferenza eccetera, è il tema ovviamente più quotato perchè emoziona, è più vicino alle esperienze che viviamo.

    Non per screditare le canzoni che parlano di maghi e folletti, per carità, ma non puoi dirmi che in quanto a testi abbiano molto a che fare con la tua persona (a meno che tu non sia un fanatico di magic )

  8. #447
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Sapresti gentilmente dirmi il nome di qualche buon gruppo metal ove i testi parlano di cavalieri,draghi, folletti e creature magiche in generale?Grazie!

    rhapsody, virgin steele intanto,gli altri per ora non me li ricordo, non vado matto per quel genere
    cmq cerca epic metal,piu o meno tutti parlano di fantasy,draghi,battaglie e cose del genere...c'e' un gruppo che parla del signore delgi anelli,non vorrei sbagliare ma mi sa che e' il nuovo gruppo di luca turilli

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mah, io credo che a livello di emozioni personali una canzone che parla di folletti non possa toccarti in maniera particolare.

    Non è solo la musica italiana a parlare di "smielate" ma anche quella straniera, soprattutto quella che piace a me in questo momento, il rock elettronico. Ma anche le più famose canzoni rock e pop parlano di amore e di sofferenza eccetera, è il tema ovviamente più quotato perchè emoziona, è più vicino alle esperienze che viviamo.

    Non per screditare le canzoni che parlano di maghi e folletti, per carità, ma non puoi dirmi che in quanto a testi abbiano molto a che fare con la tua persona (a meno che tu non sia un fanatico di magic )

    beh sinceramente a me il metal che parla di maghi e folletti non piace molto e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi

    ma se ascolti un album delgi slayer,dei metallica, dei cannibal corspe,dei death ( sound of perseverance e symbolic soprattutto) o di mille altri gruppi metal, capirai che non sono i testi ad emozionarti ma la musica stessa

    ad esempio io amo dusk snd her embrace dei cradle of filth perche' riesce a contrapporre melodie trstissime e oscure con riff di chitarra malvagi e adrenalinici...nicholas alla batteria e' un mostro,fa di quei cambi di tempo che sono allucinanti

    ecco cosa mi emoziona nel metal
    riff,assoli,controtempi,rullate allucinanti di batteria,continui cambi di tempo,giri di basso da brividi
    qunaod una musica e' ben suonata il testo e' secondario
    perche' la musica classica non ha testo? perche' e' la musica perfetta e la voce rovinerebbe tutto
    la musica classica ti da emozioni pazzesche senza ricorrere a testi smielosi e sdolcinati

    il metal lo stesso...a me poco importa dei testi...mi piace sapere cosa dicono ma nulla di piu...

  9. #448
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, di recente avevo aperto 1 topic su "Amore e amicizia" x farmi dare 1 consiglio su un regalo da fare a 1 carissimo amico metallaro e mi sono resa conto che tanta gente reputa gli amanti del metal degli squilibrati o dei satanisti....Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?!?!?!?!?perchè tanta gente la deve pensare così?!?!Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità.....Voi che ne pensate?
    dale tue parole si capisce che di metal,e forse di musica, non capisci una cippa

  10. #449
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    dale tue parole si capisce che di metal,e forse di musica, non capisci una cippa
    Ti ringrazio, ma da quanto ne puoi sapere tu magari ne so più di te

  11. #450
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    rhapsody of fire e timeless miracle
    anche i rainbow direi...

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione