ma postate qualche brano di sto tizio, per curiosità
guarda dopo 10 secondi di video Firefox m'ha aperto la finestra consigliandomi di chiudere la pagina per preservare l'incolumità del computer u.u
ma c'è davvero bisogno di sti ... "cantanti" smielosi ululanti lacrimosi?
cioè ebbasta.. poi a Napoli proprio c'è la concentrazione di sti così qui che si struggono d'amore per qualsiasi cosa mettendo i soliti 4 concetti in croce in rime scontatissime.. ("e tu non m'hai dato un pezzo di pizza, tra noi non c'è più quell'amore di prima... l'amore che mi fa battere il cuoreeee, che è come un motoreeee, motore che è il mio cuoreeeeeeee, che batte per te in tutte le oreeeee")..
un appello alle ragazze di Napoli:
per favore, siate un pò più disponibili coi vostri coetanei concittadini. Che questi qui passano la vita a piangersi addosso perchè non li cagate!
Ciao ragazzi, è uscito da pochi giorni il nuovo album e si chiama "E poi arrivi tu".
Qui potete ascoltare uno dei brani, si chiama "Grida":
Ultima modifica di obo; 7/6/2010 alle 18:02 Motivo: niente spam, grazie.
mamma mia
a me piacciono le sue canzoni...le ascolto quasi sempre iihihih
si infatti..ti dò pienamente ragione..la gente sa solo giudicare dal fatto che una persona sia napoletana..ma cosa centra??Mahhh..vabbè comunque quoto in pieno con te..W GIALUCA CAPOZZI!!!!!!..ah e giusto perchè tutti voi lo sappiate...io non sono napoletana ma io nn ascolto altro che solo musica napoletana e mi piace tantissimo!!!!!
Inorridisco