Più o meno ...comunque se ti consola lo preferisco a Paolo Meneguzzi sicuramente ,ma....il Rock è Rock ....Originariamente inviata da Babbrina
Più o meno ...comunque se ti consola lo preferisco a Paolo Meneguzzi sicuramente ,ma....il Rock è Rock ....Originariamente inviata da Babbrina
Originariamente inviata da *Menita89*
peggio di ginaluca capozzi ci sono solo le fans sfegatate!!!
ovviamente scherzo...
scrive la verità su molte cose...tipo?? sui foglietti di carta, sulla carta igienica, sui salviettini dei bar...
ma cmq dici sul serio, o stai facendo la parodia della fan di GIANLUCA CAPOZZI??
Originariamente inviata da Babbrina
per tua informazione sul pc ci sono(non so come!!! )le canzoni "fotografie" e "non voglio perderti"...2 pietre miliari della musica napoletana, italiana e mondiale!!!
cmq babbrina, io scherzo...non vorrei te la prendessi sul serio per così poco!
lo so xò Capozzi è bravoOriginariamente inviata da monty
Ma dai ... io sono di napoli e non lo sopporto ... tutte le mie amiche appresso a sti cantanto lo giuro le strozzerei ... forse ... e dico FORSE ... qualche canzone se po pure sentì ... ma a parer mio ... preferisco il suicidio XD
Continuo a pensare che lo giudicate perchè è un cantante napoletano..ma lo sentite d'alessio qnd canta???Non si può sentire..si sente lontano un miglio che è napoletano..Capozzi è un'altra cosa..non lo si può paragonare a tutti i cafoni napoletani che cantano per apparire..Se ascoltaste CON ATTENZIONE le parole delle sue canzoni..forse capireste davvero qualcosa di lui..Anche io prima lo giudicavo male, lo ammetto, ma perchè lo ascoltavo con superficialità..poi dopo aver ascoltato altre canzoni, con calma e attenzione è cominciato a piacermi..poi la sua voce..d'alessio in confronto non è NIENTE..eppure chissà come lo portano tanto in alto..per carità le canzoni sono carine..le musiche belle e mi piace come pianista ma se vogliamo paragonare le due voci e l'intensità e la passione che ci mettono nel cantare Capozzi è superiore..provate ad ascoltare CHI è COME NOI..o SARò MUSICA..e forse capirete qualcosa della sua musica..può non piacervi..ma sono gusti PERSONALI..povero capozzino lo stanno uccidendoOriginariamente inviata da Pikkula Malkavian
Ma a me gigi d'alessio fa SKIFOOO e perchè mai dovrei giudicarlo "solo perchè è napoletano" sono di napoli anke io O__O sarebbe 1 controsenzo no? Mi fa pena e basta non posso farmelo piacere per forza !! e ripeto d'alessio mi fa ankora + skifo !!!!
vabbè farti pena è un pò esagerato..Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
appunto...dire che si giudica un cantante solo xké è napoletano a pikkula malkavian(e a me!) che è di napoli(e io di salerno!) sembra quasi 1 barzelletta!!!Originariamente inviata da Babbrina
cmq non preoccuparti, qnd posso evito di ascoltare anche gigi d'alessio e cmq Capozzi non lo si può paragonare nemmeno a 1 cantante
scherzo!!
parlando seriamente, quello che manca a Capozzi per diventare famoso è Mario Merola!!! sembra 1 battuta?invece te che 6 di napoli dovresti sapere che gigi d'alessio era il pianista della bonanima di Mario Merola, e fu lui a lanciarlo, fu lui il suo padrino! poi una volta lanciato, un pò il successo che ebbe a Napoli, un pò il gossip che fa, un pò il fatto che si tiene a Maria De Filippi ed eccolo che lo vedi comparire in ogni anfratto della TV!!!Capito ora?
PS: se ti interessa invece sapere la versione meno diplomatica della storia di Gigi D'alessio, basta che me la chiedi e te la scrivo in MP!
allora..questo è il mio primo intervento ci ho messo molto a trovare una discussione sulla musica napoletana,ma alla fine ci sono riuscita!!
sapete come la penso io?bhe..un sacco di ragazzi partono già con le mani avanti riguardo la musica napoletana...secondo me(come dice babbrina)si dovrebbero fermare un attimo e ascoltare e capire le parole..
pensate che c'era una mia amica che odiava gigid'alessio...una volta l'ho costretta ad ascoltare una canzone..e mi chiese di fargliene ascoltare un altra,e poi un'altra ancora..e ora lo adora!!quasi più di me..
la stessa cosa vale per GIANNI CELESTE,NINOD'ANGELO,TOMMY RICCIO,TONY COLOMBO,ALESSIO,RAFFAELLO,GIGI FINIZIO..e tutti i cantanti napoletani...
una domanda!!perchè non vi piace la musica napoletana?eh?.. ..vi siete mai fermati ad ascoltare le parole?...bhe FATELO prima di giudicare e offendere.
spero di non essere giudicata aggressiva già dal primo intervento..però la musica napoletana è la mia vita..e se qlk1 la offende è come se mi stesse dando una pugnalata al cuore..
baci baci