ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Gianluca capozzi

  1. #21
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina

    mika era un'offesa?
    Più o meno ...comunque se ti consola lo preferisco a Paolo Meneguzzi sicuramente ,ma....il Rock è Rock ....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Menita89*
    Allora...ecco ke intervengo io.. FAN DI CAPOZZI...e mercoledì andrò anke al suo concerto
    Voi dite così, xkè avete pregiudizi....magari avete sentito solo qlk sua canzone...ma non l'avete ASCOLTATA...provate a capire e soprattutto ad ASCOLTARE le parole delle sue canzoni....non si fa scrivere canzoni da nessuno...scrive tutto lui...e scrive la verità su molte cose...scrive i suoi sentimenti..le sue emozioni...tutto!!!!! E a lui non importa se nn è conosciuto x il resto d'Italia...e a San Remo non lo prendono xkè non ha nessuna raccomandazione....a lui non interessa quanto guadagnerà, quanto sarà famoso ecc...lui continua a fare qll ke fa da 10 anni...CANTARE...e credetemi...trasmette tanto....Appunto una sua canzone parla di qll ke ho appena detto...c'è una frase ke dice "FANCULO TU E IL TUO SANREMO RIPARTO DA ZERO E VEDRAI...SARò MUSICA VERA SARò L'ENERGIA DI KI HA UN'ANIMA KE UN Pò SOMIGLIA ALLA MIA...E KI ANCORA UN SOGNO NEL CUORE CE L'HA...SARò MUSICA E QUELLA NON LA FERMERAI...NEANKE CON I MILIARDI E GLI AMICI KE HAI...VOLERò UN Pò + IN BASSO MA FIERO XKè L'AVRò FATTO ANKE SENZA DI TE...MUSICA SARò ANKE SE NON SO QUANTO IN ALTO E LONTANO ANDRò..."
    Ecco......ho detto tutto.....

    peggio di ginaluca capozzi ci sono solo le fans sfegatate!!!
    ovviamente scherzo...

    scrive la verità su molte cose...tipo?? sui foglietti di carta, sulla carta igienica, sui salviettini dei bar...


    ma cmq dici sul serio, o stai facendo la parodia della fan di GIANLUCA CAPOZZI??

  4. #23
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Gianluca capozzi

    Quote Originariamente inviata da Babbrina

    perkè la loro musica è alquanto squallida..i temi sempre gli stessi..tutte le canzoni sono uguali e il loro modo di cantare è volgare..capozzi è un'altra cosa..oddio all'inizio della sua carriera forse era UN Pò come loro ma ascolta qualche canzone tipo "Guida la vita" o "A un passo da me" e ti ricrederai..

    per tua informazione sul pc ci sono(non so come!!! )le canzoni "fotografie" e "non voglio perderti"...2 pietre miliari della musica napoletana, italiana e mondiale!!!

    cmq babbrina, io scherzo...non vorrei te la prendessi sul serio per così poco!

  5. #24
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Gianluca capozzi

    Quote Originariamente inviata da monty


    per tua informazione sul pc ci sono(non so come!!! )le canzoni "fotografie" e "non voglio perderti"...2 pietre miliari della musica napoletana, italiana e mondiale!!!

    cmq babbrina, io scherzo...non vorrei te la prendessi sul serio per così poco!
    lo so xò Capozzi è bravo

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma dai ... io sono di napoli e non lo sopporto ... tutte le mie amiche appresso a sti cantanto lo giuro le strozzerei ... forse ... e dico FORSE ... qualche canzone se po pure sentì ... ma a parer mio ... preferisco il suicidio XD

  7. #26
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    Ma dai ... io sono di napoli e non lo sopporto ... tutte le mie amiche appresso a sti cantanto lo giuro le strozzerei ... forse ... e dico FORSE ... qualche canzone se po pure sentì ... ma a parer mio ... preferisco il suicidio XD
    Continuo a pensare che lo giudicate perchè è un cantante napoletano..ma lo sentite d'alessio qnd canta???Non si può sentire..si sente lontano un miglio che è napoletano..Capozzi è un'altra cosa..non lo si può paragonare a tutti i cafoni napoletani che cantano per apparire..Se ascoltaste CON ATTENZIONE le parole delle sue canzoni..forse capireste davvero qualcosa di lui..Anche io prima lo giudicavo male, lo ammetto, ma perchè lo ascoltavo con superficialità..poi dopo aver ascoltato altre canzoni, con calma e attenzione è cominciato a piacermi..poi la sua voce..d'alessio in confronto non è NIENTE..eppure chissà come lo portano tanto in alto..per carità le canzoni sono carine..le musiche belle e mi piace come pianista ma se vogliamo paragonare le due voci e l'intensità e la passione che ci mettono nel cantare Capozzi è superiore..provate ad ascoltare CHI è COME NOI..o SARò MUSICA..e forse capirete qualcosa della sua musica..può non piacervi..ma sono gusti PERSONALI..povero capozzino lo stanno uccidendo

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma a me gigi d'alessio fa SKIFOOO e perchè mai dovrei giudicarlo "solo perchè è napoletano" sono di napoli anke io O__O sarebbe 1 controsenzo no? Mi fa pena e basta non posso farmelo piacere per forza !! e ripeto d'alessio mi fa ankora + skifo !!!!

  9. #28
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    Ma a me gigi d'alessio fa SKIFOOO e perchè mai dovrei giudicarlo "solo perchè è napoletano" sono di napoli anke io O__O sarebbe 1 controsenzo no? Mi fa pena e basta non posso farmelo piacere per forza !! e ripeto d'alessio mi fa ankora + skifo !!!!
    vabbè farti pena è un pò esagerato..

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina

    Continuo a pensare che lo giudicate perchè è un cantante napoletano..ma lo sentite d'alessio qnd canta???Non si può sentire..si sente lontano un miglio che è napoletano..Capozzi è un'altra cosa..non lo si può paragonare a tutti i cafoni napoletani che cantano per apparire..Se ascoltaste CON ATTENZIONE le parole delle sue canzoni..forse capireste davvero qualcosa di lui..Anche io prima lo giudicavo male, lo ammetto, ma perchè lo ascoltavo con superficialità..poi dopo aver ascoltato altre canzoni, con calma e attenzione è cominciato a piacermi..poi la sua voce..d'alessio in confronto non è NIENTE..eppure chissà come lo portano tanto in alto..per carità le canzoni sono carine..le musiche belle e mi piace come pianista ma se vogliamo paragonare le due voci e l'intensità e la passione che ci mettono nel cantare Capozzi è superiore..provate ad ascoltare CHI è COME NOI..o SARò MUSICA..e forse capirete qualcosa della sua musica..può non piacervi..ma sono gusti PERSONALI..povero capozzino lo stanno uccidendo
    appunto...dire che si giudica un cantante solo xké è napoletano a pikkula malkavian(e a me!) che è di napoli(e io di salerno!) sembra quasi 1 barzelletta!!!

    cmq non preoccuparti, qnd posso evito di ascoltare anche gigi d'alessio e cmq Capozzi non lo si può paragonare nemmeno a 1 cantante



    scherzo!!

    parlando seriamente, quello che manca a Capozzi per diventare famoso è Mario Merola!!! sembra 1 battuta?invece te che 6 di napoli dovresti sapere che gigi d'alessio era il pianista della bonanima di Mario Merola, e fu lui a lanciarlo, fu lui il suo padrino! poi una volta lanciato, un pò il successo che ebbe a Napoli, un pò il gossip che fa, un pò il fatto che si tiene a Maria De Filippi ed eccolo che lo vedi comparire in ogni anfratto della TV!!!Capito ora?


    PS: se ti interessa invece sapere la versione meno diplomatica della storia di Gigi D'alessio, basta che me la chiedi e te la scrivo in MP!

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora..questo è il mio primo intervento ci ho messo molto a trovare una discussione sulla musica napoletana,ma alla fine ci sono riuscita!!

    sapete come la penso io?bhe..un sacco di ragazzi partono già con le mani avanti riguardo la musica napoletana...secondo me(come dice babbrina)si dovrebbero fermare un attimo e ascoltare e capire le parole..
    pensate che c'era una mia amica che odiava gigid'alessio...una volta l'ho costretta ad ascoltare una canzone..e mi chiese di fargliene ascoltare un altra,e poi un'altra ancora..e ora lo adora!!quasi più di me..

    la stessa cosa vale per GIANNI CELESTE,NINOD'ANGELO,TOMMY RICCIO,TONY COLOMBO,ALESSIO,RAFFAELLO,GIGI FINIZIO..e tutti i cantanti napoletani...

    una domanda!!perchè non vi piace la musica napoletana?eh?.. ..vi siete mai fermati ad ascoltare le parole?...bhe FATELO prima di giudicare e offendere.

    spero di non essere giudicata aggressiva già dal primo intervento..però la musica napoletana è la mia vita..e se qlk1 la offende è come se mi stesse dando una pugnalata al cuore..
    baci baci

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gianluca Capozzi - Lei
    Da wapa89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:13
  2. Gianluca Capozzi - Ti amo (in napoletano)
    Da wapa89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 2:24
  3. Gianluca Capozzi - Resta
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 2:16
  4. Gianluca Capozzi - Parlerai di me
    Da wapa89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 15:48