Sec me lo odiate a prescindere.. perchè è napoletano..
vabbè cmq i gusti sono gusti..
Sec me lo odiate a prescindere.. perchè è napoletano..
vabbè cmq i gusti sono gusti..
Fidati che per quanto mi riguarda ci sono altre motivazioni.Originariamente inviata da Babbrina
Ma lasciamo perdere va -.-
Sarà il cugino di Gigi D'alessio.Originariamente inviata da rika
igi d'alessio e capozzi sn due cose MOLTO differenti credimi..Originariamente inviata da DiVX
E' vero è molto diverso dagli altri...diciamo è che è il Paolo Meneguzzi partenopeo
mika era un'offesa?Originariamente inviata da Roby19
Non farlo te lo dico io ke lo subisco a scuola x va della mia amiche di torre...un suicidioOriginariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da monty
bhe tenendo conto che nella provincia di modena c' è mezza campania, lo conoscono si...
cmq è da ascoltare se vuoi ucciderti...
Allora...ecco ke intervengo io.. FAN DI CAPOZZI...e mercoledì andrò anke al suo concerto
Voi dite così, xkè avete pregiudizi....magari avete sentito solo qlk sua canzone...ma non l'avete ASCOLTATA...provate a capire e soprattutto ad ASCOLTARE le parole delle sue canzoni....non si fa scrivere canzoni da nessuno...scrive tutto lui...e scrive la verità su molte cose...scrive i suoi sentimenti..le sue emozioni...tutto!!!!! E a lui non importa se nn è conosciuto x il resto d'Italia...e a San Remo non lo prendono xkè non ha nessuna raccomandazione....a lui non interessa quanto guadagnerà, quanto sarà famoso ecc...lui continua a fare qll ke fa da 10 anni...CANTARE...e credetemi...trasmette tanto....Appunto una sua canzone parla di qll ke ho appena detto...c'è una frase ke dice "FANCULO TU E IL TUO SANREMO RIPARTO DA ZERO E VEDRAI...SARò MUSICA VERA SARò L'ENERGIA DI KI HA UN'ANIMA KE UN Pò SOMIGLIA ALLA MIA...E KI ANCORA UN SOGNO NEL CUORE CE L'HA...SARò MUSICA E QUELLA NON LA FERMERAI...NEANKE CON I MILIARDI E GLI AMICI KE HAI...VOLERò UN Pò + IN BASSO MA FIERO XKè L'AVRò FATTO ANKE SENZA DI TE...MUSICA SARò ANKE SE NON SO QUANTO IN ALTO E LONTANO ANDRò..."
Ecco......ho detto tutto.....
grazie di avermi salvato allora!!!Originariamente inviata da Maudit