Sec me lo odiate a prescindere..perchè è napoletano..
vabbè cmq i gusti sono gusti..
Sec me lo odiate a prescindere..perchè è napoletano..
vabbè cmq i gusti sono gusti..
Fidati che per quanto mi riguarda ci sono altre motivazioni.Originariamente inviata da Babbrina
Ma lasciamo perdere va -.-
Sarà il cugino di Gigi D'alessio.Originariamente inviata da rika
![]()
igi d'alessio e capozzi sn due cose MOLTO differenti credimi..Originariamente inviata da DiVX
E' vero è molto diverso dagli altri...diciamo è che è il Paolo Meneguzzi partenopeo![]()
mika era un'offesa?Originariamente inviata da Roby19
![]()
Non farloOriginariamente inviata da killuminato
![]()
![]()
![]()
![]()
te lo dico io ke lo subisco a scuola x va della mia amiche di torre...un suicidio
Originariamente inviata da monty
bhe tenendo conto che nella provincia di modena c' è mezza campania, lo conoscono si...
cmq è da ascoltare se vuoi ucciderti...![]()
Allora...ecco ke intervengo io..FAN DI CAPOZZI...e mercoledì andrò anke al suo concerto
![]()
Voi dite così, xkè avete pregiudizi....magari avete sentito solo qlk sua canzone...ma non l'avete ASCOLTATA...provate a capire e soprattutto ad ASCOLTARE le parole delle sue canzoni....non si fa scrivere canzoni da nessuno...scrive tutto lui...e scrive la verità su molte cose...scrive i suoi sentimenti..le sue emozioni...tutto!!!!! E a lui non importa se nn è conosciuto x il resto d'Italia...e a San Remo non lo prendono xkè non ha nessuna raccomandazione....a lui non interessa quanto guadagnerà, quanto sarà famoso ecc...lui continua a fare qll ke fa da 10 anni...CANTARE...e credetemi...trasmette tanto....Appunto una sua canzone parla di qll ke ho appena detto...c'è una frase ke dice "FANCULO TU E IL TUO SANREMO RIPARTO DA ZERO E VEDRAI...SARò MUSICA VERA SARò L'ENERGIA DI KI HA UN'ANIMA KE UN Pò SOMIGLIA ALLA MIA...E KI ANCORA UN SOGNO NEL CUORE CE L'HA...SARò MUSICA E QUELLA NON LA FERMERAI...NEANKE CON I MILIARDI E GLI AMICI KE HAI...VOLERò UN Pò + IN BASSO MA FIERO XKè L'AVRò FATTO ANKE SENZA DI TE...MUSICA SARò ANKE SE NON SO QUANTO IN ALTO E LONTANO ANDRò..."
Ecco......ho detto tutto.....![]()
![]()
![]()
grazie di avermi salvato allora!!!Originariamente inviata da Maudit
![]()