comprensibilissimo.. infatti ad ogni festa,sacrifico metà del tempo per cercare la musica adatta alle persone presenti,con tutto che ho a che fare con discografie che non incontrano i miei gusti
comprensibilissimo.. infatti ad ogni festa,sacrifico metà del tempo per cercare la musica adatta alle persone presenti,con tutto che ho a che fare con discografie che non incontrano i miei gusti
Solitamente a me non capita di "condividerla" nel momento in cui la ascolto perchè non ho lettori mp3 portatili di nessun genere causa scarso interesse, e uso rigorosamente cuffie (buone) per avere massima libertà di ascolto in tutti i sensi.......diciamo che "condivido" nel senso che mi fa sempre piacere parlare di musica, sentire che gusti hanno gli altri e contestualmente esprimere i miei......in questo senso diciamo che mi piace "condividere" la musica che ascolto
Niente di strano, ma spesso risulta irritante..
la musica che ascolti esprime cio che sei ho ciò che senti in un determinato momento e una forma di espressione e normale che tu voglia rendere partecipe la gente che ti sta in torno di cio che senti in determinati momenti nn so se mi sn spiegata in maniera chiara
penso di si