Vedi Yvi? Lo dice anche lui....ormai lo dicono tutti....arrenditi, è così :smt040Originariamente inviata da jejecb
Fine OT :smt040
Vedi Yvi? Lo dice anche lui....ormai lo dicono tutti....arrenditi, è così :smt040Originariamente inviata da jejecb
Fine OT :smt040
nome completo: shakira isabel mebarak ripoll
data di nascita: 2 febbraio 1977
luogo di nascita: barranquilla (colombia)
altezza: cm 157
discografia:
-1991: magia
-1993: peligro
-1996: pies descolazos
-1997: the remixes
-1998: donde estan los ladrones?
-2001: laundry service
-2003: grande exitos
-2005: fijacion oral vol.1 e oral fixation vol.2
DVD:
-2001:MTV unplugged
-2003: live & off the records
i successi:
-estoy aqui (pies descalzos)
-inevitable, ciega sordomuda, ojos asì (donde estan los ladrones)
-whenever wherever, objection (laundry service)
-la tortura (fijacion oral vol.1)
-don't bother, illegal, hips don't lie (oral fixation vol.2)
curiosità:
-è fidanzata dal 2000 con antonio de la rua, figlio dell'ex presidente dell'argentina
-nel 1997 ha fondato l'associazione pies descalzos, per difendere e aiutare i bambini poveri e maltrattati della colombia
fan club italiano: shakira shiver forum
ehm... non per dire... ma da laundry service non erano usciti anche 'underneath your clothes' e 'the one'?? :smt017Originariamente inviata da shakirita
tanto per esser precisi fino in fondo
certo, sono stati anche loro due grandi successi...Originariamente inviata da magenta
anzi, per essere ancora più precisi ci sono altri successi (come un poco de amor, pies descalzos suenos blancos, tu, donde stan los ladrones, las de la intuicion...) ma io ne ho citato qualcuno...
io ho già detto k non mi piace ma forse xk non mi piace proprio il genere dell'hip-pop. Però a livello mondiale nell'hip-pop è la migliore non lo metto in dubbio
e basta santo cielo. Se sekondo qualkuno shakira è un trogolo kon una voce orrenda k fa canzoni inaskoltabili uno è libero di dirlo (e tra l'altro ness1 lo ha fatto). Shakira non è mika una dea cavolo, dire k fa skifo non è una bestemmia quindi diamoci una regolata x favore...
io che è 3 settimane che suono la chitarra la suono indubbiamente meglio di Shakira...k non la suona affatto..... :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035
già c'era stato un richiamo?opps, non me ne era accorto, scusateOriginariamente inviata da darkness_creature
io so solo che la amo!!!!
ha una bella voce, ed è già qualcosa .. in spagnolo dovrebbe rendere di più.