La voce di Dani filth fa propio schifo...
La voce di Dani filth fa propio schifo...
ho solo Hallowed be thy name (o come se scrive) cover iron maiden ...meglio qla degli iron, il cantante dei cradle fa paura xD
Ultima modifica di Revy; 20/12/2007 alle 23:12
Li apprezzo,ma non sono tra i miei gruppi preferiti.
Ciao fratelli XD...
è da poco ke ascolto qst tipo di musica e dv dire ke i Cradle of Filth nn sn nnt male...soprattutto il cantante io lo adoro...fa brutto...anke i dimmu borgir e i mastodon nn fanno skifo!!! Nymphetamine è davvero stupenda anke I am the thorn nn è male...asd...
mmmm una o due canzoni un po' mi piacevano ma... andare al circo o guardare un loro video è pressappoco la stessa cosa...
preferisco di gran lunga i Darkthrone
che tamarri assurdi,certo che questi gruppi che vogliono fare gli oscuri e gli esoterici mi fanno venire una cacarella assurda,specialmente quando si vestono da guerrieri medievali e si truccano come mostri,madonna è solo musica,non c'è bisogno di fare i pagliacci.
a me piace molto il loro stile...o il loro modo di vestire da cavaliri medievali cm dici tu..anke se a me sembrano tutt'altro ke cavalieri medievali!!!!!e poi ogni gruppo ha un suo stile...beh qst è il loro...ed è davvero fighissimo..poi so gusti...