ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Techno, house e simili

  1. #11
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese




    senti se devi sparare cazzate e meglio ke tiene qlle tua ditina lontano dalla tastiera

    E' la verità.

  2. # ADS
     

  3. #12
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Io ritengo:

    L'house ha molte "percussioni" (chiamiamole così) molto ripetitive e una melodia molto molto ripetitiva.
    La techno ha i suoni molto aspri e elettronici (che mi vengono le torcibudella quando li sento), e c'è un tunz tunz tunz di sottofondo moooolto forte, e è veloce il tempo.
    L'hardcore .. boh la melodia nn l'ho mai percepita, sento solo una specie di martello su un incudine che batte.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Tecno fa : tun tun tun tun tun tun
    House fa: unz tunz unz tunz
    hardcore: tam tam tam tam
    Scusate -.-
    Sinceramente mi basta saere che ad ascoltare questi generi mi viene un crampo al culo.
    GRANDISSIMA - quoto in pieno!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq se volete ascoltare questo genere basta fare una chiamata a qualcuno e fare in modo che cada la linea così sentirete -tu-tu-tu- e potrete divertirvi alla grande

  6. #15
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Io ritengo:

    L'house ha molte "percussioni" (chiamiamole così) molto ripetitive e una melodia molto molto ripetitiva.
    La techno ha i suoni molto aspri e elettronici (che mi vengono le torcibudella quando li sento), e c'è un tunz tunz tunz di sottofondo moooolto forte, e è veloce il tempo.
    L'hardcore .. boh la melodia nn l'ho mai percepita, sento solo una specie di martello su un incudine che batte.
    grazie

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    cmq se volete ascoltare questo genere basta fare una chiamata a qualcuno e fare in modo che cada la linea così sentirete -tu-tu-tu- e potrete divertirvi alla grande
    si dovrebbe ridere? :smt069

  8. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    si dovrebbe ridere? :smt069
    purtroppo dovreste piangere...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate una cosuccia: l'house la techno ecc ecc non le definirei musica ma piuttosto baccano, rumore. Primo: manca un testo, cn parole sensate che trasmettano un mess. Se sl fosse il testo a mancare sarebbe cmq sufficente ma....secondo: non c'è un armonico accostamento di note che possa dare piacere a chi la ascolta, non c sn accordi e via dicendo...e senza note ben definite io non la chiamerei musica....ma un continuo martellare!!!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarolForFriends
    Scusate una cosuccia: l'house la techno ecc ecc non le definirei musica ma piuttosto baccano, rumore. Primo: manca un testo, cn parole sensate che trasmettano un mess. Se sl fosse il testo a mancare sarebbe cmq sufficente ma....secondo: non c'è un armonico accostamento di note che possa dare piacere a chi la ascolta, non c sn accordi e via dicendo...e senza note ben definite io non la chiamerei musica....ma un continuo martellare!!!!!

    qualcuno ke dice parole vere!

  11. #20
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In questo topic non si discute del valore musicale dei generi in questione. E' stato richiesto un chiarimento, delle informazioni. Tutto qua.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cd house - techno - commerciale aiutooooo
    Da =§@r@= nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 21:08
  2. Nuovi CD DANCE ANNI 90 TECHNO HOUSE TRANCE
    Da salinas83 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 20:59