Originariamente inviata da Emanuele Inglese
E' la verità.
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
E' la verità.
Io ritengo:
L'house ha molte "percussioni" (chiamiamole così) molto ripetitive e una melodia molto molto ripetitiva.
La techno ha i suoni molto aspri e elettronici (che mi vengono le torcibudella quando li sento), e c'è un tunz tunz tunz di sottofondo moooolto forte, e è veloce il tempo.
L'hardcore .. boh la melodia nn l'ho mai percepita, sento solo una specie di martello su un incudine che batte.
GRANDISSIMA - quoto in pieno!!Originariamente inviata da °taty°
cmq se volete ascoltare questo genere basta fare una chiamata a qualcuno e fare in modo che cada la linea così sentirete -tu-tu-tu- e potrete divertirvi alla grande
grazieOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
purtroppo dovreste piangere...Originariamente inviata da duedipikke
Scusate una cosuccia: l'house la techno ecc ecc non le definirei musica ma piuttosto baccano, rumore. Primo: manca un testo, cn parole sensate che trasmettano un mess. Se sl fosse il testo a mancare sarebbe cmq sufficente ma....secondo: non c'è un armonico accostamento di note che possa dare piacere a chi la ascolta, non c sn accordi e via dicendo...e senza note ben definite io non la chiamerei musica....ma un continuo martellare!!!!!
Originariamente inviata da CarolForFriends
qualcuno ke dice parole vere!
In questo topic non si discute del valore musicale dei generi in questione. E' stato richiesto un chiarimento, delle informazioni. Tutto qua.