Originariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
E' la verità.![]()
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
E' la verità.![]()
Io ritengo:
L'house ha molte "percussioni" (chiamiamole così) molto ripetitive e una melodia molto molto ripetitiva.
La techno ha i suoni molto aspri e elettronici (che mi vengono le torcibudella quando li sento), e c'è un tunz tunz tunz di sottofondo moooolto forte, e è veloce il tempo.
L'hardcore .. boh la melodia nn l'ho mai percepita, sento solo una specie di martello su un incudine che batte.
Originariamente inviata da °taty°
![]()
![]()
GRANDISSIMA - quoto in pieno!!
cmq se volete ascoltare questo genere basta fare una chiamata a qualcuno e fare in modo che cada la linea così sentirete -tu-tu-tu- e potrete divertirvi alla grande
grazieOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
purtroppo dovreste piangere...Originariamente inviata da duedipikke
Scusate una cosuccia: l'house la techno ecc ecc non le definirei musica ma piuttosto baccano, rumore. Primo: manca un testo, cn parole sensate che trasmettano un mess. Se sl fosse il testo a mancare sarebbe cmq sufficente ma....secondo: non c'è un armonico accostamento di note che possa dare piacere a chi la ascolta, non c sn accordi e via dicendo...e senza note ben definite io non la chiamerei musica....ma un continuo martellare!!!!!
Originariamente inviata da CarolForFriends
qualcuno ke dice parole vere!![]()
In questo topic non si discute del valore musicale dei generi in questione. E' stato richiesto un chiarimento, delle informazioni. Tutto qua.