uhm penso ke cn rock classico intenda lo stile degli U2...e cmq ke cavolo vuol dire paragonare il rock cn il rock classico...cioè il rock è il generatore di ttti i suoi derivati (glam,punk,CLASSIC ROCK...)
secondo me...poi boh
uhm penso ke cn rock classico intenda lo stile degli U2...e cmq ke cavolo vuol dire paragonare il rock cn il rock classico...cioè il rock è il generatore di ttti i suoi derivati (glam,punk,CLASSIC ROCK...)
secondo me...poi boh
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
ahahah!
Il classic rock non è un vero e proprio genere, è una semplice classificazione dei primi prodotti del rock. Rock e Classic Rock possono coesistere, come possono coesistere benissimo Heavy Metal e Rock, perchè ormai niente è "Rock e punto", solo che in quest'ultimo caso sono andato a riferirmi a un genere che prevede solamente un certo stile di suonare, mentre in quello del classic il riferimento è l'età in cui è stato composto/inciso/suonato. Rock è generico, qualsiasi suono anche leggermente accattivante è definito rock.
ke c**** te ridi...guarda ke gli U2 so rock classico OoOriginariamente inviata da Sym
condivido!Originariamente inviata da Bls
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
il rock è un derivato del rock & roll e con questo tutta la tua tesi cade a pezzi
cmq io preferisco il rock al classic rock
quoto enormementeOriginariamente inviata da vedalken