raga mi consigliate qlk canzone carina di gruppi rock? anke maschili ma cerco qlk gruppo rock con la voce femminile.... canzoni conosciute grazie in anticipio
raga mi consigliate qlk canzone carina di gruppi rock? anke maschili ma cerco qlk gruppo rock con la voce femminile.... canzoni conosciute grazie in anticipio
io personalmente adoro i NO Doubt, fanno rock-pop molto bello sicuramente le canzoni le conosci...te ne consiglio alcuneOriginariamente inviata da Pikkola...
New
Hey Baby
Hella Good
Bathwater
Simple Kind of Life
Trapped in a Box
dei No Doubt non può mancare anche Don't Speak...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Prova con i Cranberries
con la voce femminile....c'é una canzone bellissima, non so bene di chi sia ( forse degli AC/DC o dei suzie quattro...ma l'hanno ripresa in parecchi) comunque s'intitola "I love rock'n'roll"
I Pretenders e gli Eurythmics hanno cantante donna, e sono icone del rock
ecco si.... sapresti indicarmi qlk canzone carina da scaricare??Originariamente inviata da gian88
dei cramberries ti consiglio "Salvation" e "Hollywood", ma anche "I Just SHot John Lennon", tutte canzoni con un tocco rock molto forte.
La altre sono slow rock x me..
new new yorkOriginariamente inviata da Robbiee
zombie
linger
ah pure i garbage sono ok
cherry lips e shut your mouth sono le mie preferite
dell'ultimo album mi piace why do you love me?
è Joan Jett se è qll k penso io... cmq quella canzone l'ha fatta pure britney O_oOriginariamente inviata da filosofa