finchè fanno soldi "facendo musica" in questo modo continueranno..purtroppo.
e io dovrò continuare a sentire queste canzoni che non posso sopportare tutti i giorni in classe,grazie alle mie compagne -.-'
finchè fanno soldi "facendo musica" in questo modo continueranno..purtroppo.
e io dovrò continuare a sentire queste canzoni che non posso sopportare tutti i giorni in classe,grazie alle mie compagne -.-'
direi che la scelta di merda rispecchia la qualità del programma ..ogni soluzione sta nel telecomandoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
LA PURA VERITà!....ormai tranne qlke gruppo ke continua a tirare avanti con il suo genere ...molti pensano sl a come fare soldi...e poi se ci avete fatto caso....tutta la musika commerciale tratta dello stesso tema: amore ...e fossero tutte originali!!!....la gente ancora nn si è accorta ke sta continuando a sentire canzoni e canzoni ttte uguali!....nn sanno + ke inventarsi e quindi prendono canzoni già fatte...x me poi sn i video ke rendono x la maggior parte....(queste cose ke ho detto sn solo miei pareri...nn ho l'arroganza di dire ke ho ragione solo io nn vi preoccupate) sono andata troppo fuori argomento?Originariamente inviata da .lullaby.