ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

TRL Awards

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

finchè fanno soldi "facendo musica" in questo modo continueranno..purtroppo.

e io dovrò continuare a sentire queste canzoni che non posso sopportare tutti i giorni in classe,grazie alle mie compagne -.-'

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: TRL Awards

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Ho visto 10 minuti del programma. Alessandro Cattelan presentava gli "artisti" ospiti.. ed erano presenti:

-Finley
    -Cristicchi
    -Gemelli Diversi
    -Mondo Marcio

Poi siccome nn mi piace il circo ho cambiato canale. Ma che razza di pagliacci invitano??
    direi che la scelta di merda rispecchia la qualità del programma ..ogni soluzione sta nel telecomando

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .lullaby.
    finchè fanno soldi "facendo musica" in questo modo continueranno..purtroppo.

e io dovrò continuare a sentire queste canzoni che non posso sopportare tutti i giorni in classe,grazie alle mie compagne -.-'
    LA PURA VERITà!....ormai tranne qlke gruppo ke continua a tirare avanti con il suo genere ...molti pensano sl a come fare soldi...e poi se ci avete fatto caso....tutta la musika commerciale tratta dello stesso tema: amore ...e fossero tutte originali!!!....la gente ancora nn si è accorta ke sta continuando a sentire canzoni e canzoni ttte uguali!....nn sanno + ke inventarsi e quindi prendono canzoni già fatte...x me poi sn i video ke rendono x la maggior parte....(queste cose ke ho detto sn solo miei pareri...nn ho l'arroganza di dire ke ho ragione solo io nn vi preoccupate) sono andata troppo fuori argomento?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12