su mtv ci sn stati i video music awards ke hanno avuto luogo a new york vi sn piaciuti? quale esibizione vi è piaciuta di +??? naturalmente deve rispondermi ki li ha visti
su mtv ci sn stati i video music awards ke hanno avuto luogo a new york vi sn piaciuti? quale esibizione vi è piaciuta di +??? naturalmente deve rispondermi ki li ha visti
non so ki c'era... ma se c'era i lordi devono vincere loro a prescindere
come presentatore c'èra l'attore ke ha ftt il maestro in school of rock nn mi ricordo il nome poi come presentatori delle varie categorie c'èrano j.lo paris hilton rihanna jessica simpson britney e suo marito kevin black eyed peas fergie snoop dogg una rock band di cui nn ricordo il nome pink lou reed e poi nn mi ricordo + come esibizioni shakira beyonce christina aguilera the killers panic at the disco e altri come vincitori kelly clarcson black eyed peas a.f.i. panic at the disco (2 premi) pink james blunt beyonce e molti altri nn vi sto a elencare in ke categotia hanno vinto se no si fa notte
cioè cosa ci faceva LOU REED in mezzo a britney spears, la aguilera, i black eyed peas, pink, james blunt, beyoncè???
Originariamente inviata da John Galliano
se lo sapessi.....
è stato vergognoso..
hanno sabotato i risultati..
madonna non ha vinto solo perchè non ci è andata..aveva un concerto a parigi!!
best dance le pussycat best female PINK
come show mi è piaciuto mi è dispiaciuto ke nn abbia vinto madonna... pink e qll idiote delle pussycat dolls di cui solo 1 sa cantare o forse manco lei nn si meritavano il premio e poi......gli a.f.i. con miss murder invece die green day???? ma dai.......cmq i green day hanno vinto già tantoOriginariamente inviata da Robbiee
Originariamente inviata da Robbiee