ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

La musica tende al commerciale

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La musica tende al commerciale

    una band quando diventa commerciale guadagna o perde i suoi fan? + o - cosa vuol dire x voi quando una band decide di diventare commerciale??
    personalmente non incide + di tanto nei miei gusti perchè i red hot sono commerciali ma li adoro lo stesso xò a me sembra ke diventando commerciale è come se perde tutti gli ideali x cui si esibiva prima...
    cioè dopo si esibisce solo x soldi.
    inoltre molte band ormai sono commerciali io ci sto facendo l'abitudine ma x i + sfegatati forse questa è una disgrazia

    PURE CURIOSITA'!


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi stanno sulle balle tutte quelle persone che puntano il dito contro tutti e dicono "siete commerciali"
    vai in un negozio di dischi e compri il disco dei "pincopallino"? si? allora i "pincopallino" son commerciali. Vedi il loro video su mtv o cazziemazzi? sono commerciali.
    senti le loro canzoni in radio? sono commerciali.

    una band decide di diventare commerciale? bene, sta a questa il non perdere gli ideali di prima. guadagnano piu soldi, ok. sta a loro non montarsi la testa. se guadagnano piu soldi cosa importa ai fan? sono stati ripagati del lavoro che han fatto, io lo trovo giusto.

    ricordatevi che non c'è uno, un artista che non si mette in gioco per il successo.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quando una band diventa commerciale a mio parere perde molti fan storici ma ne guadagna di altri, che diciamo magari sono meno informati musicalmente parlando e si accontentano di ascoltere le solite cose...
    quando una band diventa commerciale,prendiamo ad esempio proprio i red hot,beh cambia quasi completamente stile, rispetto ai primi album io non riconosco + i veri red hot, ma si adattano alle nuove richieste di mercato per fare + soldi, perdendone però secondo me in stile

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    quando si diventa commerciale per me si cambia parte dei fan

  6. #5
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    mi stanno sulle balle tutte quelle persone che puntano il dito contro tutti e dicono "siete commerciali"
    vai in un negozio di dischi e compri il disco dei "pincopallino"? si? allora i "pincopallino" son commerciali. Vedi il loro video su mtv o cazziemazzi? sono commerciali.
    senti le loro canzoni in radio? sono commerciali.

    una band decide di diventare commerciale? bene, sta a questa il non perdere gli ideali di prima. guadagnano piu soldi, ok. sta a loro non montarsi la testa. se guadagnano piu soldi cosa importa ai fan? sono stati ripagati del lavoro che han fatto, io lo trovo giusto.

    ricordatevi che non c'è uno, un artista che non si mette in gioco per il successo.


    diventare commerciale per me significa smorzare una melodia per raggiungere i gusti più comuni.
    molto spesso facendo ciò il gruppo cambia stile e per i fan storici che la apprezzano proprio per questo è un fallimento della band.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    quando una band diventa commerciale a mio parere perde molti fan storici ma ne guadagna di altri
    si quoto penamente ...a me nn piacciono molto i red hot e quindi nn conoscendoli nn posso esprimere miei giudizi.... nn so se conoscete i my chemical romance ....loro con l'ultimo album "the black parade" sono diventati + commerciali ....anke se mi piacciono lo stesso. la cosa ke mi dà fastidio è ke la commercialità aumenta i fan....ma nn quelli veri , quelli finti....(IO ODIO I FINTI FANS XD)....tipo ci sn delle mie amike ke guardano solo il loro aspetto fisico e vorrebbero sl farsi gerard (pensano anke a frank ma quello "è troppo punk x loro..e nn va bn"..nn vi preoccupate..lasciatemelo a me il mio sogno XD) ...ormai il successo non dipende + dalla bavura...ma dall'aspetto fisico!!...e speriamo ke questa cosa venga corretta al + presto

Discussioni simili

  1. Musica Commerciale
    Da hellbooty nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 21:59
  2. le tende in movimento
    Da cavallo4ever nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:55
  3. house non commerciale
    Da Patu nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 18:22
  4. Scout - Signor fra le tende
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:50