i Remida
i Remida
Ciao a tutti mi chiamo Borza e ho da poco aperto un blog che tratta del lavoro di cantanti sconosciuti, le loro canzoni, e la loro musica sul sito per adesso ci sono solo i video delle mie canzoni ma ogniuno è libero di contattarnìmi se vuole che io carichi il video della loro canzone.L'idea mi è venuta quando, dopo ore e ore di lavoro sui miei testi per scriverli e musicarli, mi sono reso conto che li avrei ascoltati solo io sull'autoradio della mia macchina.Insomma per chi non è famoso cercare di far conoscere la propria musica è difficille se non impossibile aiutatemi a cambiare le cose
lemiecanzoniborza.blogspot.it/
Ultima modifica di borza; 14/5/2012 alle 15:07
Die antwood!!!!! A Milano il mese prossimo... super trash e super unici!!!
my morning jacket.. pare si tratti di un gruppo famosissimo in america (tant'è che l'ho scoperto perchè è citato in una puntata di american dad ).. grandiosi, atmosfere oniriche e psichedeliche ultra rilassanti!
Tanti, troppi.
Devo dire che ultimamente però mi sto appassionando più all'underground della mia zona che alla scena internazionale... E ho fatto diverse, piacevoli scoperte
condividile con noi @Svart
Beh, per esempio da un po' di tempo ho scoperto i Common Grave, una band black metal a mio parere assai valida, e dopo essere stata ad un concerto dei Vallorch, folk metal, il mese scorso me ne sono innamorata... Poi i Rumatera, che fanno punk e cantano in dialetto veneto, però sono già più famosi... Ho conosciuto da poco anche i Solitude Project, un progetto Ambiental black metal, che già di primo acchito mi ispirano parecchio.
Poi ovviamente deve piacere il genere...
@Elaine Marley
Non mi piace il black metal ma li ascolterò per curiosità.