i fightcast ^^
i fightcast ^^
i Ronin
Caspita se adoro i Deathstars!i deathstars vi dicono niente?? di solito, nessuno li conosce
Comunque considerando il fatto che prima vivevo in Svizzera posso citare qualcosa:
Ci sono due Band Gothic che amo
- Subway To Sally
-Samsas Traum
Entrambe Tedesche
Hot Action Cops... li amo
e poi EMD MC, che anche se il rap non è il mio genere, alcune sue canzoni le ascolto volentieri
Antioch arrow
mah..
per esempio
-sud sound system:gruppo pugliese [k kanta in pugliese] adesso sono un poko più konosciuti per la kanzone kon raffa, ma hanno fatto mille altre kanzoni..genere:reggae
vabbè poi nn sto a fare tt gli elenki dei kantanti napoletani k sono poko konosciuti!
gli ex presidenti
i sud sound system sono bravissimi, a dicembre vengono a suonare vicino a me....se riesco ci vado....
un altro gruppo pugliese sono i Folkabbestia....mamma mia sono dei grandi sono stato ad un loro concero....rossi dalla testa ai piedi .lol ma scrivono canzoni bellissime...
poi x chi piace il genere trash ci sono i Prophilax, cugini se possibile ancora + volgari dei Gem boy...sono romani se nn sbaglio....parlano di problematiche attuali senza mezzi termini, e di cazzate allo stesso modo...XD.....poi x tornare alla puglia c'è la Banda Bardot....anche loro bravissimi...
dente
-elettronoir-