ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Il vostro gruppo: chi siete e cosa suonate?

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Suono il basso, il piano, le tastiere, la pedaliera basso e il mandolino.

    Ho due gruppi: in uno suono il basso e facciamo country-southern rock, è un gruppo piuttosto famoso dell'area reggiano-modenese, l'altro è una tribute band dei Led Zeppelin, e lì oltre al basso suono tutto il resto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Suono il basso, il piano, le tastiere, la pedaliera basso e il mandolino.

    Ho due gruppi: in uno suono il basso e facciamo country-southern rock, è un gruppo piuttosto famoso dell'area reggiano-modenese, l'altro è una tribute band dei Led Zeppelin, e lì oltre al basso suono tutto il resto.

    per suoni intendi seriamente che li sai suonare tutti bene oppure che sai minimamente farlo?

    della serie "ho fatto tastiera a scuola" allora sn tastierista..oppure hai fatto un corso di tutto? basso,piano,tastiera,"pedaliera basso"(cos'è?) e mandolino?

    nel gruppo cover cosa vuol dire che fai tutto te?








    io sono chitarrista dei Dripstones..gruppo fondato da me(lol)..facciamo rock acustico..le chitarre elettriche le usiamo giusto per gli assoli..e cmq con un distorto decisamente basso..praticamente in pulito..^^

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    per suoni intendi seriamente che li sai suonare tutti bene oppure che sai minimamente farlo?

    della serie "ho fatto tastiera a scuola" allora sn tastierista..oppure hai fatto un corso di tutto? basso,piano,tastiera,"pedaliera basso"(cos'è?) e mandolino?

    nel gruppo cover cosa vuol dire che fai tutto te?
    Ho fatto 4 anni di pianoforte al conservatorio, ho preso il diploma di teoria e solfeggio musicale, poi ho lasciato il conservatorio perchè era un ambiente troppo chiuso e non lasciava sfogo alla creatività personale, quindi ho fatto due anni di chitarra rock e poi due anni di basso al CEPAM, altra scuola musicale della mia città. Poi ho smesso con le scuole perchè non ne avevo più voglia e perchè la base ormai l'avevo, e sono andata avanti per la mia strada.

    La pedaliera basso è quella che si usa negli organi (tipo Hammond) per fare il basso con i piedi mentre uno suona la tastiera con le mani. Ho imparato a suonarla per fare esattamente le parti di John Paul Jones, bassista e tastierista dei Led Zeppelin, nel mio gruppo tributo ai Led.

    Non è che faccio tutto io, intendevo che nel gruppo tributo ai Led oltre al basso suono tutto il resto che ho elencato: piano, tastiere e mandolino (per la sezione acustica, anche se un pezzo, The Battle Of Evermore, dovrebbe suonarlo il chitarrista, ma non ha voglia di imparare a suonare il mandolino e così lo faccio io). Invece nel gruppo country-southern rock suono solo il basso, e mi riposo (nell'altro ci sono da fare certe sudate... ).

  5. #34
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Suono in un gruppo per ora, ci chiamiamo Sinezamia, facciamo dark rock in italiano

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Avete un gruppo in cui suonate?

    Molto probabilmente è un post già aperto, non trovandone altri simili io lo apro chiedendo anticipatamente scusa agli admin per l'eventuale disturbo.

    Come da titolo, suonate in qualche gruppo? Cosa? Come vi chiamate? Qualche pagina?

    Io suono il basso in questo gruppo:

    World Rock Band Contest: B

    Questa è la nostra pagina in un concorso a livello mondiale, cliccando play sentite anche una nostra canzone, "Letter From The Abyss/Warpain", testo e musica scritti da me e il chitarrista.

  7. #36
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Ho caricato sul tubo i pezzi del mio gruppo di qualche anno fa (ora suoniamo moooolto raramente )

    un paio del CD





    e quì l'unica in italiano (anche se non si capisce una mazza del testo, perchè non era nel CD demo e l'abbiamo prodotta abbastanza di mèrda )



    Se non vi fanno cagare e volete sentire le altre, sono sul mio canale ^^

  8. #37
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io ho 3 gruppi

    ICETHRONE: Viking / Death metal di nostra produzione
    RUST IN DETH: Tributo ai Megadeth

    E poi ho un progetto one man band Pagan/Black Metal dove scrivo e suono per intero le canzoni

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Divorcisms | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video
    facciamo rumore e ci ispiriamo alle sonorità northen soul della Motown.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il vostro gruppo preferito?
    Da marika78 nel forum Musica
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 12:58
  2. Vi siete mai filmati mentre facevate sesso con il vostro partner?
    Da homer2 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 14:27
  3. ragazze vi siete mai innamorate del vostro cugino?
    Da nose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 20:44
  4. Cosa vi fa innervosire del/lla vostro/a lui/lei??
    Da alex1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 11:48
  5. Cosa fate del vostro passato?
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 13:50