mah...................Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mah...................Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
fino a poco tempo fa componevo elettronica , mi rifacevo sostanzialmente all avanguardia tedesca quindi kosmische musik e via dicendo, inoltre riprendevo la filosofia dei Residents e quindi ammiravo i maestri giapponesi come Keiji Haino. Riuscii a incidere anche un LP, e per un certo momento provai la brezza di essere famoso in tutta la Valsugana. Forse qualcuno di voi avrà sentito parlare di " Korova Milk Bar" ...Ma come tutti gli artisti del mio genere fui giudicato incommerciabile causa eccesso di sonorità oniriche. Quindi ignorato dal mercato e respinto dalle case discografiche, ho dovuto smettere per sempre con la musica , eccetto qualche progettino ogni tanto giusto per diletto personale.
Va che "Agritur" è bellissimaOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Anche il video XD
è una vecchia Hit quella , grazie fa sempre piacere!Originariamente inviata da Coso
noi siamo i thunderside io sn la vocalist..genere rock classico...cover guns n roses e U2 e canzoni nostre rigorosamente rock
hai fatto una gran cazzata ad abbandonare la musica per dei schifosi mangia soldiOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Suono la chitarra in un gruppo di Imola chiamato "Northern Sky"..suoniamo del power/heavy metal fatto per bene!!!!!!!!!!!!!
non dirlo a me...adesso sono un lavapiatti schifoso che si fa un mazzo così dalla mattina alla sera cercando di campareOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Ma va laOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Crysanthema; death metal melodico stile in flames... zona genova