il mio non è un vero e proprio gruppo...sono solista! che per varie ricorrenze suona e canta brani di musica leggera italiana alla tasiera e organizza karaoke party per gli amici!
il mio non è un vero e proprio gruppo...sono solista! che per varie ricorrenze suona e canta brani di musica leggera italiana alla tasiera e organizza karaoke party per gli amici!
Originariamente inviata da BRutto_Gay
vuoi dire "quella" korova milk bar?
è il nome del bar dei drughiOriginariamente inviata da imok
io canto in un gruppo pop/rock...studio canto da dieci anni....siamo in 4...e ci chimamiamo ladykillers...
Il nostro gruppo si sta ancora formando,mancano il cantante e il bassista.Comunque ci chiamano i DARK-SUNSET...
ALCOOLETILICO
nati come gruppo funk, c siamo spinti su tutta la musica nera in generale, soul, blues, rythm'n'blues, e anke rock dei '70 sempre cn l'impronta nera; pezzi inediti
FUNKYFRESKY
tipico gruppo funky, cover jamiroquai, brown, wild cherry e quant'altro
progetti inediti:
COMPLESSO D'INFERIORITà
evviva la demenza (gruppo ke nn ha mai preso piede, c sn solo i testi )
VALORI BOLLATI
fusion, jazz pezzi inediti (poke serate, ma registriamo molto)
Raga!!!Buone notizie abbiamo trovato un cantante..ora ci manca il bassista
il mio gruppo è piu una cover band che un gruppo vero e proprio .siamo in 4 e suoniamo musica italian e anke rock degli anni 70-80.in particolare suoniamo canzoni dei POOH mio gruppo preferito e anche di un altro dei componenti del gruppo,il tastierista.io sono chitarrista poi c è un bassista e un batterista.per le voci siamo io e il bassita a cantare gli altri 2suonano solo.siamo insieme da 2 anni e ci chiamiamo F.A.R.I.(ke sn le iniziali dei nostri nomi)suoniamo per lo piu per noi stessi e ogni tanto organizziamo feste x amici e se si trova andimo in locali,x lo piu pianobar
canto in un gruppo hard-core oi! con canzoni procotte unicamente dei nostri cervelli bacati ci chiamiamo ossa rotten
io suono la batteria ed ho 2 gruppi...
con uno facciamo cover dei rage against the machine e un paio dei bleck sabbath...
con l'altro facciamo metal, tipo sonata arctica (senza tastierista x ora...), angra e ci piacerebbe molto fare cover anke dei children of bodom e dragonforce.. (ma x ora niente xke: primo ci manca un tastierista, secondo devo imparare a suonare meglio il doppio pedale )... cmq è da poco che suoniamo assieme e dobbiamo migliorare molto..