ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Sepultura

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Sepultura

Che ne dite del mitico gruppo brasiliano?A mio parere anche questi hanno fatto una brutta fine:
    da quando Max Cavalera se nè andato hanno composto delle vere schifezze, già con "Roots" erano caduti in basso(tranne alcune eccezione nel disco).I Veri Sepultura secondo me sono quelli dei primi 6-7 album: un thrash iper-violento, il più spinto assieme a quello dei tedeschi.
    Con Derrick Green solo l'ultimo album è caruccio,tutti gl'altri sono pietosi

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

mah....mi hanno sempre detto poco..preferisco altri gruppi thrash..

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

qualcosa mi piace ma non mi fanno impazzire...

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: Sepultura

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Che ne dite del mitico gruppo brasiliano?A mio parere anche questi hanno fatto una brutta fine:
    da quando Max Cavalera se nè andato hanno composto delle vere schifezze, già con "Roots" erano caduti in basso(tranne alcune eccezzione nel disco).I Veri Sepultura secondo me sono quelli dei primi 6-7 album: un thrash iper-violento, il più spinto assieme a quello dei tedeschi.
    Con Derrick Green solo l'ultimo album è caruccio,tutti gl'altri sono pietosi
    Quoto alla grande...ma.....
    Eccezione con una z

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Quote Originariamente inviata da Ariel90

Quoto alla grande...ma.....
    Eccezione con una z
    errore di battitura...non ne fate una tragedia perfavore

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    errore di battitura...non ne fate una tragedia perfavore
    Dààààààààààài! Non ne ho fatto una tragedia! Non volevo mica offenderti...

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

confermo.. i sepultura di max cavalera erano bravi (anke se preferisco un thrash alla nuclear assault) ... beneth the remains e arise erano i miei predferiti, e nel live spaccavano veramente tutto!
    però max è proprio uno sfigato: prima satanico, nelle sue canzoni diceva di pensare solo a se stesso, odiava la società, ed era in favore della droga.. adesso ke gli è morto il figlio e sè fatto la galera, dedica gli album a dio con i soulfly( ke fanno cagare!) .. giudizio: patetico!
    ps, ma i sepultura non facevano speed metal e non thrash..??
    ps2, ma è vero poi ke il figlio è morto di droga e lui è finito in galera x quello??

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanezz
    confermo.. i sepultura di max cavalera erano bravi (anke se preferisco un thrash alla nuclear assault) ... beneth the remains e arise erano i miei predferiti, e nel live spaccavano veramente tutto!
    però max è proprio uno sfigato: prima satanico, nelle sue canzoni diceva di pensare solo a se stesso, odiava la società, ed era in favore della droga.. adesso ke gli è morto il figlio e sè fatto la galera, dedica gli album a dio con i soulfly( ke fanno cagare!) .. giudizio: patetico!
    ps2, ma è vero poi ke il figlio è morto di droga e lui è finito in galera x quello??
    Fanno Thrash Brasiliano.
    No il figlio è morto di un'incidente stradale(x quello che so).E cmq le accuse di satanismo sono pura banalità:è vero che i primi album sono apparentemente satanici,ma renditi conto che erano giovanissimi quando li hanno composti(15-16 anni!!),è naturale che adesso Max è maturato!!

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanezz

ma lo speed non è un genere di metal,mi sembra quasi più uno "stile" associabile a più o meno qualsiasi genere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima