Visualizzazione stampabile
-
Sepultura
Che ne dite del mitico gruppo brasiliano?A mio parere anche questi hanno fatto una brutta fine:
da quando Max Cavalera se nè andato hanno composto delle vere schifezze, già con "Roots" erano caduti in basso(tranne alcune eccezione nel disco).I Veri Sepultura secondo me sono quelli dei primi 6-7 album: un thrash iper-violento, il più spinto assieme a quello dei tedeschi.
Con Derrick Green solo l'ultimo album è caruccio,tutti gl'altri sono pietosi
-
mah....mi hanno sempre detto poco..preferisco altri gruppi thrash..
-
qualcosa mi piace ma non mi fanno impazzire...
-
-
Re: Sepultura
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Che ne dite del mitico gruppo brasiliano?A mio parere anche questi hanno fatto una brutta fine:
da quando Max Cavalera se nè andato hanno composto delle vere schifezze, già con "Roots" erano caduti in basso(tranne alcune eccezzione nel disco).I Veri Sepultura secondo me sono quelli dei primi 6-7 album: un thrash iper-violento, il più spinto assieme a quello dei tedeschi.
Con Derrick Green solo l'ultimo album è caruccio,tutti gl'altri sono pietosi
Quoto alla grande...ma.....
Eccezione con una z :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Quoto alla grande...ma.....
Eccezione con una z :)
errore di battitura...non ne fate una tragedia perfavore
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
errore di battitura...non ne fate una tragedia perfavore
Dààààààààààài! Non ne ho fatto una tragedia! Non volevo mica offenderti... :(
-
confermo.. i sepultura di max cavalera erano bravi (anke se preferisco un thrash alla nuclear assault) ... beneth the remains e arise erano i miei predferiti, e nel live spaccavano veramente tutto!
però max è proprio uno sfigato: prima satanico, nelle sue canzoni diceva di pensare solo a se stesso, odiava la società, ed era in favore della droga.. adesso ke gli è morto il figlio e sè fatto la galera, dedica gli album a dio con i soulfly( ke fanno cagare!) .. giudizio: patetico!
ps, ma i sepultura non facevano speed metal e non thrash..??
ps2, ma è vero poi ke il figlio è morto di droga e lui è finito in galera x quello??
-
Quote:
Originariamente inviata da ibanezz
confermo.. i sepultura di max cavalera erano bravi (anke se preferisco un thrash alla nuclear assault) ... beneth the remains e arise erano i miei predferiti, e nel live spaccavano veramente tutto!
però max è proprio uno sfigato: prima satanico, nelle sue canzoni diceva di pensare solo a se stesso, odiava la società, ed era in favore della droga.. adesso ke gli è morto il figlio e sè fatto la galera, dedica gli album a dio con i soulfly( ke fanno cagare!) .. giudizio: patetico!
ps2, ma è vero poi ke il figlio è morto di droga e lui è finito in galera x quello??
Fanno Thrash Brasiliano.
No il figlio è morto di un'incidente stradale(x quello che so).E cmq le accuse di satanismo sono pura banalità:è vero che i primi album sono apparentemente satanici,ma renditi conto che erano giovanissimi quando li hanno composti(15-16 anni!!),è naturale che adesso Max è maturato!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ibanezz
ma lo speed non è un genere di metal,mi sembra quasi più uno "stile" associabile a più o meno qualsiasi genere :roll: