concordo..Originariamente inviata da Angelique
concordo..Originariamente inviata da Angelique
Non saranno dei grandissimi pero l'album dopo arise,Chaos A.D. è stupendo 2me.Poi Max è stato uno dei primi a portare avanti la trsformazione del thrashmetal in qualcosina di piu...che piu avanti chiamarono crossover.Sul fatto del satanismo prima e dopo della sua devozione religiosa...tutta scena per far parlare anche se il figlio perso ha dato il suo bel colpo all'orgoglio di max.
si, anke a una droga kmq io l ho detto xke sul programma ke mi scarica i titoli dei cd (da un server americano, dato ke i cd italiani non sa neanke cosa sono) vien fuori scritto ke è speed metal.. ma kmq thrash non significa battito e sta ad indicare la doppia grancazza?? non tutte le canzoni degli ex sepultura sono a doppia cassa continua xo... ma sono tutte veloci.. speed significa velocità... uhm, sti americaniiiiiiiiiOriginariamente inviata da Angelique
SECONDO ME SEMPRE DEI GRANDIIIIIII..CMQ BLACK METAL 4 EVER..ECCEZZIONE SLIPKNOT KE SN TTT LA MIA VITAAAA( JOEY T AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) E I CHILDREN OF BODOM!!!!!!!!!
Originariamente inviata da jeblackmetal
la smetti di dire cazzate?
li hanno dati per finiti già da chaos ad
ed è un album eccezionale che supera il trash metal
ti parlo del 94 circa ,
quell'album ce l'ho
e peccato che non ho mai visto un loro concerto ,
ne ho seguito uno per radio nel 94-95 tour
concerto a milano canzoni improvvisate live tipo fuckin' polizia
ho cercato poi altri abum oltre già arise ma poi mi è finita la voglia di ascoltarli
chaos ad è ancora utile invece
gia uno che dice metal 4 ever lo prenderei a schiaffi a priori...
vabbè va..tralasciamo commenti che non mi va di litigare con uno che parla cosi
i sepultura a me piacciono...sanno tenere il palco...li ho visti live 1 anno fa e mi han fatto un'ottima impresisone