Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grunge
Cosa ne pensate del grunge? é un genere che ascoltate?quali gruppi conoscete? :smt020
per me, é uno dei generi che preferisco( dopo il rock classico e l' hard rock naturalmente :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:) .
Il gruppo più conosciuto con basi grunge, sono i NIRVANA , che ascolto molto. :ok: :luna:
Però il gruppo che conosco meglio e ascolto di più sono i Pearl Jam :ok: :ok: :D :D
ecco una loro canzone....forse la più bella:
http://www.youtube.com/watch?v=GC2aS...elated&search=
(alive-pearl jam) :D
altri gruppi grunge che ascolto abbastanza spesso :
Mudhoney
Green River
Melvins
Alice in Chains
:ok: :ok: :ok:
se volete saperne di più
http://it.wikipedia.org/wiki/Grunge
http://www.ondarock.it/grunge.html
-
-
i pearl jam sn mitici...e pure i nirvana.....come genere mi piace...anke se nn è tra i miei preferiti! :ok:
-
i pearl jam e alice in chains li ascolto...diciamo che qualcosina mi piace...ma non è un genere che amo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
orrore
Non sono tanto d'accordo..protesti si prendertela coi Nirvana ma i Pearl Jam e gli Alice in chains qualcosa di buono l'hanno fatto
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
orrore
cosa intendi come "orrore" ?
il video di "alive"?
il genere grunge?
i pearl jam?
i nirvana?
tutto?
e almeno, prima di giudicare...hai ascoltato altre canzoni e ti sei interessata sull'argomento?
é giusto, e capisco, che non piaccia a tutti il "grunge" , anzi....forse non piace quasi a nessuno...
e non sarebbe neanche bello se piacesse a tutti, quindi sono contenta che esistano anche persone a cui non piaccia :)
prrò mi interessa sapere il perché e cosa trovi orribile...solo così nascono delle discussioni argomentative che si possono portare avanti.....solo se specifichi diventa interessante ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
é giusto, e capisco, che non piaccia a tutti il "grunge" , anzi....forse non piace quasi a nessuno...
bhè a giudicare da quanto han venduto i nirvana di sicuro a un bel po' di gente piace, io non sono tra questi.
-
I Nirvana mi piacevano un sacco da piccola...ora è un pò che nn li ascolto, ma sono cmq uno dei miei gruoppi preferiti.
I PJ sono troppo politicizzati per i miei gusti, ma adoro la voce di Vedder e trovo che Ten sia un album stupendo.
Poi mi piacciono abbastanza anche i Soundgarden
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
cosa intendi come "orrore" ?
il video di "alive"?
il genere grunge?
i pearl jam?
i nirvana?
tutto?
e almeno, prima di giudicare...hai ascoltato altre canzoni e ti sei interessata sull'argomento?
e non sarebbe neanche bello se piacesse a tutti, quindi sono contenta che esistano anche persone a cui non piaccia :)
prrò mi interessa sapere il perché e cosa trovi orribile...solo così nascono delle discussioni argomentative che si possono portare avanti.....solo se specifichi diventa interessante ;)
intendo il grunge in generale..è un genere che mi dice molto poco...vabbè,forse "orrore" era un po' troppo estremo però... :D
credo che ci sia poco da argbomentare,non so spiegarmi perchè non mi va giù,è proprio per il genere in se..
-
il grunge è una gran cazzata secondo me,perchè il mainstream si è ricordata solo nella fine degli anni 80 /inizio 90 a affibbiare questo nome a gruppi che lo suonavano da anni.
che poi i fondatori del grunge sono stati i sonic youth che suonano dagli inizi degli anni 80