Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
o forse solo i più conosciuti e commercialoidi.
si pensa sempre che i migliori debbano essere necessariamente i più famosi...
Commercialoidi?? Definirli cosi mi sembra azzardato..se li ascolti hanno davvero poco di commerciale.. Sono divenuti i più famosi solo perchè hanno saputo distinguersi, ma soprattutto per la voce unica e il carisma di Kurt C.! Vero che ci sono gruppi molto validi e bravi, vedi i Pearl Jam, ma secondo me i migliori restano loro! :smt118
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Ma è una mia impressione o gli Alice in Chains sono uguali spiaccicati ai Nirvana? :|
Ma dove??? Completamente diversi secondo me..
-
è un po un genere triste.
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
cosa intendi come "orrore" ?
il video di "alive"?
il genere grunge?
i pearl jam?
i nirvana?
tutto?
e almeno, prima di giudicare...hai ascoltato altre canzoni e ti sei interessata sull'argomento?
é giusto, e capisco, che non piaccia a tutti il "grunge" , anzi....forse non piace quasi a nessuno...
e non sarebbe neanche bello se piacesse a tutti, quindi sono contenta che esistano anche persone a cui non piaccia :)
prrò mi interessa sapere il perché e cosa trovi orribile...solo così nascono delle discussioni argomentative che si possono portare avanti.....solo se specifichi diventa interessante ;)
posso solo quotarla una cn i pink floyd cm avatar :ok:
eppoi i pearl sn dei grandi XD
-
Di quelli che conosco, mi piaciono nirvana e pearl jam :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Di quelli che conosco, mi piaciono nirvana e pearl jam :roll:
Vedete che anche la chanty ne capisce! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Ma è una mia impressione o gli Alice in Chains sono uguali spiaccicati ai Nirvana? :|
Cioè, hanno fatto qualcosa in più, però si assomigliano pazzescamente! Ok che suonano lo stesso genere, ma è impressionante :lol:
Aggiungo pure che mi sembrano un po' depressi sti grungettari (basta vedere la fine di kurt), ma anche questa è una mia impressione
L'unica cosa che hanno in comune, secondo me ,é il genere.
Come avrete capito....io preferisco i pearl jam...anche se i nirvana non mi dispiacciono affatto.
Tu osservi la morte di kurt.....io la vita dei pearl jam! Una loro frase: " La vita é la miglior vendetta" :P :P
-
no ragazzi i Nirvana sono e resteranno sempre i migliori per quanto riguarda il grunge!! :D
io adoro kurt Cobain sia per LA sua voce, la sua musica sia per i diari..era ed è unico!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da therockgirl
no ragazzi i Nirvana sono e resteranno sempre i migliori per quanto riguarda il grunge!! :D
io adoro kurt Cobain sia per LA sua voce, la sua musica sia per i diari..era ed è unico!!! :)
menomale...
-
Kurt a fatto la storia del grunge! XD :smt098