ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Grunge

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grunge

    Cosa ne pensate del grunge? é un genere che ascoltate?quali gruppi conoscete? :smt020



    per me, é uno dei generi che preferisco( dopo il rock classico e l' hard rock naturalmente ) .

    Il gruppo più conosciuto con basi grunge, sono i NIRVANA , che ascolto molto.

    Però il gruppo che conosco meglio e ascolto di più sono i Pearl Jam

    ecco una loro canzone....forse la più bella:

    (alive-pearl jam)

    altri gruppi grunge che ascolto abbastanza spesso :
    Mudhoney
    Green River
    Melvins
    Alice in Chains



    se volete saperne di più
    http://it.wikipedia.org/wiki/Grunge
    http://www.ondarock.it/grunge.html
    Ultima modifica di MyristicaFragrans; 20/11/2007 alle 18:53

  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    orrore

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i pearl jam sn mitici...e pure i nirvana.....come genere mi piace...anke se nn è tra i miei preferiti!

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    i pearl jam e alice in chains li ascolto...diciamo che qualcosina mi piace...ma non è un genere che amo...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    orrore
    Non sono tanto d'accordo..protesti si prendertela coi Nirvana ma i Pearl Jam e gli Alice in chains qualcosa di buono l'hanno fatto

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    orrore
    cosa intendi come "orrore" ?
    il video di "alive"?
    il genere grunge?
    i pearl jam?
    i nirvana?
    tutto?

    e almeno, prima di giudicare...hai ascoltato altre canzoni e ti sei interessata sull'argomento?

    é giusto, e capisco, che non piaccia a tutti il "grunge" , anzi....forse non piace quasi a nessuno...
    e non sarebbe neanche bello se piacesse a tutti, quindi sono contenta che esistano anche persone a cui non piaccia
    prrò mi interessa sapere il perché e cosa trovi orribile...solo così nascono delle discussioni argomentative che si possono portare avanti.....solo se specifichi diventa interessante

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofa
    é giusto, e capisco, che non piaccia a tutti il "grunge" , anzi....forse non piace quasi a nessuno...
    bhè a giudicare da quanto han venduto i nirvana di sicuro a un bel po' di gente piace, io non sono tra questi.

  9. #8
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    I Nirvana mi piacevano un sacco da piccola...ora è un pò che nn li ascolto, ma sono cmq uno dei miei gruoppi preferiti.
    I PJ sono troppo politicizzati per i miei gusti, ma adoro la voce di Vedder e trovo che Ten sia un album stupendo.
    Poi mi piacciono abbastanza anche i Soundgarden

  10. #9
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofa
    cosa intendi come "orrore" ?
    il video di "alive"?
    il genere grunge?
    i pearl jam?
    i nirvana?
    tutto?

    e almeno, prima di giudicare...hai ascoltato altre canzoni e ti sei interessata sull'argomento?

    é giusto, e capisco, che non piaccia a tutti il "grunge" , anzi....forse non piace quasi a nessuno...
    e non sarebbe neanche bello se piacesse a tutti, quindi sono contenta che esistano anche persone a cui non piaccia
    prrò mi interessa sapere il perché e cosa trovi orribile...solo così nascono delle discussioni argomentative che si possono portare avanti.....solo se specifichi diventa interessante

    intendo il grunge in generale..è un genere che mi dice molto poco...vabbè,forse "orrore" era un po' troppo estremo però...
    credo che ci sia poco da argbomentare,non so spiegarmi perchè non mi va giù,è proprio per il genere in se..

  11. #10
    pesciolino rosso
    Utente bannato

    Predefinito

    il grunge è una gran cazzata secondo me,perchè il mainstream si è ricordata solo nella fine degli anni 80 /inizio 90 a affibbiare questo nome a gruppi che lo suonavano da anni.
    che poi i fondatori del grunge sono stati i sonic youth che suonano dagli inizi degli anni 80

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima