ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Testi musicali: gusti, soggettività

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

allora prima di tutto io ho detto ke la canzone "sere nere" di tiziano non è da buttare via, ke mi trasmette qualcosa ed ecc ecc.. secondo puoi dare un parere ma non criticare
    No, io posso criticare quanto voglio, chi voglio, quando voglio e come voglio.
    Senza critica non c'è progresso.

I GUSTI DELLE PERSONE NON SI POSSONO DISCUTERE.. se a me piace una cosa rispetto all'altra.. a te sinceramente ke te frega????
    Poco o niente. Ma un forum è fatto per discutere e mettere a confronto le rispettive opinioni. Tu stai solo facendo del becero vittismo, giustificandoti col fatto che i gusti altrui non si possono giudicare.
    I gusti, forse, non si potranno giudicare, ma le cazzate sì

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hecatoncheires
    I gusti, forse, non si potranno giudicare, ma le cazzate sì
    mmmm forse qualcuno ti dovrebbe far insegnare ke differenza c'è tra una caxxata e un gusto..

sei libero di criticare, dare un parere più ke altro.. ma non di andare sul pesante.. potresti dimostrarti una persona immatura.. è un consiglio fidati

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006

Predefinito

Affermare che un certo tipo di musica è "inascoltabile" non è un gusto, ma un giudizio.
    Quando hai finito di arrampicarti sugli specchi fammelo sapere.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

allora prima di tutto io ho detto ke la canzone "sere nere" di tiziano non è da buttare via, ke mi trasmette qualcosa ed ecc ecc.. secondo puoi dare un parere ma non criticare , ASSILLARE.. per di più venirmi a dire "immaturi di una persona sicuramente superficiale e priva di qualunque senso estetico" anke altre cose ke ora sono cancellate..perchè non sei nessuno per venirmi a dire determinate cose... non condividere okkey, dimmerlo okkey ma poi basta...
    I GUSTI DELLE PERSONE NON SI POSSONO DISCUTERE.. se a me piace una cosa rispetto all'altra.. a te sinceramente ke te frega????
    A parte che veramente dvresti prendere lezioni d'italiano o per lo meno provar a scrivere in una maniera più conprensibile, sai noi poveri adoratori di BUONA musica, non possiamo capire i tuoi concetti elaboriosi ed astratti. Ora invece di fare una cacciuccata di parole che non servirebbe nemmeno ad un ristorante di ultima qualità, ti limiti a dire solo un piccolo concetto? Con la formula "magica" soggetto, verbo, complemento? Grazie mille.
    Infine lo dici te che non si possono discutere, è anche da quelli che nascono belle conversazioni.
    Poi se tu non sai minimamente confrontarti e/o esprimerti questo non è affar mio.
    Saluti...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

ho detto ke non si possono sentire... allora?
    cosa ke anke tu dici di Tizano.. o sbaglio?
    e poi nn lamentarti se la gente ke ascolta vera musica ti critica...-.-

Cano
    Ospite

Predefinito

Allora dato che a me come cantante piace tantissimo Angelo Branduardi, mi devo considerare un incompetente in musica?

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

purtroppo i gusti son gusti...
    e metà delle persone non capiscono un tubo di musica e non si rendon conto che c'era musica fa veramente schifo(vedi Tiziano Ferro - Sere Nere)... si limitano ad ascoltare musica ascoltabile senza domandarsi se c'è dietro talento o è tutto costruto con pc e mocrofoni magici o se c'è un testo bello/sensato ...

vabbò ho già sclerato abbastanza su cose simili... lasciam stare.

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim
    purtroppo i gusti son gusti...
    e metà delle persone non capiscono un tubo di musica e non si rendon conto che c'era musica fa veramente schifo(vedi Tiziano Ferro - Sere Nere)... si limitano ad ascoltare musica ascoltabile senza domandarsi se c'è dietro talento o è tutto costruto con pc e mocrofoni magici o se c'è un testo bello/sensato ...

vabbò ho già sclerato abbastanza su cose simili... lasciam stare.
    BRAVOO! QUOTO IN PIENO!!! :smt020

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345