Non penso proprio che la firma sia di proprietà tua. Indi per cui la tengo anch'io, se proprio vuoi che qualcuno la levi, fallo tu. Grazie non disturbare con simili idiozie.Originariamente inviata da Cimis
Non penso proprio che la firma sia di proprietà tua. Indi per cui la tengo anch'io, se proprio vuoi che qualcuno la levi, fallo tu. Grazie non disturbare con simili idiozie.Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Scusa una cosa...
Ok de andrè è su un altro pianeta rispetto a Tiziano ferro o di chi cacchio si stava parlando, ma se lei preferisce quell'altro diciamo ehm cantante a te chette frega????? conosco anche io tanta gente che ascolta tanta merda (hardcore e ringrazio Dio che me l'ha fatta ascoltare un anno quando ero giovine e poi mi ha fatto tornare sulla retta via) ma non per questo li critico o mi impunto...
Allora io che ascolto prevalentemente punk ecc... cosa sono un drogato rivoluzionario anarchico ubriacone???
Ognuno ascolta quello che gli piace, quello che lo prende dentro.
Per esempio massimo rispetto per i testi di de andre ma per il resto la reputo musica da pensionati...
A prescinder dal fatto che il punk mifa pena. sappi però che non ti reputo in nessuna delle tue maniere.Originariamente inviata da Pollo82
Quello che mi ha mandato in bestia, al contrario di te, è stato il dire che OGGETTIVAMENTE tutto il De Andrè fa schifo...
A me non in interessa se lei ama quella canzone oppure no. Ma non tollero le rispostine del tipo i gusti sono gusti e le rispostine montate in arie per altro nemmeno minimamente motivate.
Capito ora?
condivido quello ke ha detto Pollo... è quello ke io voglio far capire anke a te... prima di tutto non ho detto ke De Andrè fa completamente skifo.. ho detto solo ke non mi trasmette nulla e non mi puoi andare contro se a me un cantante non mi trasmette niente.. cosa ke anke tu dici di Tiziano Ferro.. e mo non dire ke non è vero...
io i miei motivi l'ho detti, te l'ho ripetuti più volte.. a te non piacerà la frase "sono gusti" e sti cavoli.. ma è la verità, sono e rimango gusti... non puoi impuntarti e pretendere kissà cosa..
cmq kiudo qui il discorso... perchè giro e giro le risposte sono sempre quelle...
Chiudi quello che ti pare cara palla gonfiata.Originariamente inviata da Pallina-89
Sei stata tu a dire con u tuo post che De Andrè e i Pink Floyd sono orrendi o una cosa del genere...
Secondo me non sai nemmeno quello che dici... Ciao.
ho detto ke non si possono sentire... allora?Originariamente inviata da Cagliostro_86
cosa ke anke tu dici di Tizano.. o sbaglio?
Oddio quando le persone non vogliono capire, e nemmeno provare a farlo...
Guarda tieniti la tua ragione... tanto con te è impossibile istaurare una discussione.
Lei ha osato paragonare la musica di Tiziano Ferro a quella dei Pink Floyd e di De andrè, esaltando la prima a discapito della seconda (che ha definito inascoltabile). Lei è chiaramente libera di dire e pensare ciò che vuole, ma non si aspetti di non venir criticata quando scrive cazzate.Originariamente inviata da Pollo82
allora prima di tutto io ho detto ke la canzone "sere nere" di tiziano non è da buttare via, ke mi trasmette qualcosa ed ecc ecc.. secondo puoi dare un parere ma non criticare , ASSILLARE.. per di più venirmi a dire "immaturi di una persona sicuramente superficiale e priva di qualunque senso estetico" anke altre cose ke ora sono cancellate..perchè non sei nessuno per venirmi a dire determinate cose... non condividere okkey, dimmerlo okkey ma poi basta...Originariamente inviata da Hecatoncheires
I GUSTI DELLE PERSONE NON SI POSSONO DISCUTERE.. se a me piace una cosa rispetto all'altra.. a te sinceramente ke te frega????
cmq veramente basta co sta storia.. sta diventando esageratamente PESANTE!!!!