ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Testi musicali: gusti, soggettività

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    la vuoi smettere!!!! se li ritieni orridi non me ne importa niente.. l'importante è ke deve piacere a me... è soggettiva la cosa
    Ma ha ragione. De gustibus non disputandum est, d'accordo, ma c'è un limite a tutto. I tuoi gusti sono oggettivamente discutibili...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    ma te proprio non sai sostenere una conversazione per più di mezzo post...
    Oddio in che mani siamo... :smt021
    Comuque sia se uno ti fa notare, giustamente, che hai dei gusti orridi. Dovresti ringraziarlo e veder di cambiar qualcosa nel tuo atteggiamento. Perché ad esser orridi sono sono solo i tuoi gusti, ma anche il tuo modo di porsi. Molto menefreghista, fuggi da ogni conversazione dicendo che il tuo punto di vista è il tuo punto di vista e che esso non ammette repliche. Tu sei l'anti - chiaccherata... pensaci e prima di postare nuovamente rifletti su ciò che dici.

  4. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hecatoncheires

    Ma ha ragione. De gustibus non disputandum est, d'accordo, ma c'è un limite a tutto. I tuoi gusti sono oggettivamente discutibili...
    ciccio ma ti sei registrato qui solamente per andarmi contro riguardo i miei gusti? perchè se è così allora cambia rotta!!!!

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    ma te proprio non sai sostenere una conversazione per più di mezzo post...
    Oddio in che mani siamo... :smt021
    Comuque sia se uno ti fa notare, giustamente, che hai dei gusti orridi. Dovresti ringraziarlo e veder di cambiar qualcosa nel tuo atteggiamento. Perché ad esser orridi sono sono solo i tuoi gusti, ma anche il tuo modo di porsi. Molto menefreghista, fuggi da ogni conversazione dicendo che il tuo punto di vista è il tuo punto di vista e che esso non ammette repliche. Tu sei l'anti - chiaccherata... pensaci e prima di postare nuovamente rifletti su ciò che dici.
    e secondo te io dovrei cambiare i miei gusti solo perchè uno mi viene a dire ke sono orridi? ma stai fuori?
    io non rigrazio nessuno, stanne certo!!!

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ciccio ma ti sei registrato qui solamente per andarmi contro riguardo i miei gusti? perchè se è così allora cambia rotta!!!!
    +

    Non penso che questa persona si sia registratata solo per massacrarti... ma anche se fosse così, chi diavolo sei tu per dire cambia rotta? Vedi non sai nemmeno difenderti nella maniera più adeguata.
    Guarda voglio esser buono con te. Mi spieghi cosa ci trovi in quella canzone?

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ciccio ma ti sei registrato qui solamente per andarmi contro riguardo i miei gusti? perchè se è così allora cambia rotta!!!!
    Ma che vuoi? Io mi limito ad esprimere un parere su quelli che -secondo la mia opinione- sono dei gusti inaccettabili e immaturi di una persona sicuramente superficiale e priva di qualunque senso estetico. E' forse contrario al regolamento?

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hecatoncheires

    Ma che vuoi? Io mi limito ad esprimere un parere su quelli che -secondo la mia opinione- sono dei gusti inaccettabili e immaturi di una persona sicuramente superficiale e priva di qualunque senso estetico. E' forse contrario al regolamento?
    Ah.. caro hecatoncheires questa qua non sa nemmeno di cosa parla. Forse mentre ci rispondeva stava passando una crisi depressiva per la distruzione di una delle sue Barbie o per la rottura del cd delle Spice Girls...

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ah.. caro hecatoncheires questa qua non sa nemmeno di cosa parla. Forse mentre ci rispondeva stava passando una crisi depressiva per la distruzione di una delle sue Barbie o per la rottura del cd delle Spice Girls...
    Confesso che non me ne meraviglierei affatto.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tiziano ferro noooooooooooooooooooooo è un ebete ignorante.....e nn sa cantare.....chi osa infangare il grande de andrè???......cacchio i gusti merdosi stanno dilagando sempre piu

  11. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    tiziano ferro noooooooooooooooooooooo è un ebete ignorante.....e nn sa cantare.....chi osa infangare il grande de andrè???......cacchio i gusti merdosi stanno dilagando sempre piu
    Hai proprio ragione, oggidì le persone scambiano per poesia quella schifezza farcita da fasulla retorica. Non mi stupirei se la poesia preferita di Pallina fosse di qualche suo amichetto che si spaccia per poeta/scrittore...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Testi musicali
    Da anemy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 23:07
  2. Parliamo un pò di gusti musicali!
    Da g.fasce77 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 10:57
  3. testi musicali...
    Da Misterioso nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 17:13