tranquilla dici,mmmh,allora vado di slayer( ),a parte che è vero pero alterno ad altre cosettine agitate( ) come ad es. i drowing pool e sepultura.
tranquilla dici,mmmh,allora vado di slayer( ),a parte che è vero pero alterno ad altre cosettine agitate( ) come ad es. i drowing pool e sepultura.
bhè trovami una persona ke ha detto ke non c'è niente di meglio dei rhapsody, non lo pensano neanche i rhapsody stessi...Originariamente inviata da manticorain
i drowing pool non li conosco..i sepultura non sono male ma un po' pallosetti..gli slayer invece meritano enorme rispetto,insieme ai kreator e ai tankardOriginariamente inviata da manticorain
i rhapsody NON sono epic.
resta il fatto che fanno SCHIFOOriginariamente inviata da TheGreatCornholio
Forse,visto la risp che hai aggiunto legato alla mia risp,non hai capito bene cosa volevo dire...Semplicemente li reputi carini ma non sono niente di che per me.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Angelique
i drowing pool sono crossover americano..vero certe volte sono pallosetti i sepultura,pero dopo che se ne andato via max cavalera..infatti il gruppo che si è formato max per i fatti suoi mi piace ancora di piu,i soulfly.
si sono d'accordoOriginariamente inviata da metallico
Originariamente inviata da manticorain
si,i soulfly sono decisamente meglio
unm... il primo gruppop metal a cui mi sono avvicinato coi manowar e gli angra (ke bello avere 14 anni... asd...) poi in meno di un anno m'avaveno stancato... i manowar resistono, pur perdendo colpi, e gli angra, beh, quelli vekki, li amo sancora alla follia... cmq i rhapsody nn mi piaciono,... il nuovo nome, poi, è ridicolo... asd...