Raga, forse è da trash, ma qualcuno si è accorto che dal min 2.14 al 2.18 si sentono dei rumori tipo il coso di explorer quando blocca una pop-up o un dialer...e al 2.17 il rumore di quando si apre un alert su un xp...?!
Sarò malato
Raga, forse è da trash, ma qualcuno si è accorto che dal min 2.14 al 2.18 si sentono dei rumori tipo il coso di explorer quando blocca una pop-up o un dialer...e al 2.17 il rumore di quando si apre un alert su un xp...?!
Sarò malato
mi sa...o cmq nel file che ho io non si sente nulla...prova ad ascoltare un n'altro file![]()
se scarichi un file di un cretino che non toglie i suoni quando usa il registratore di suoni...
a me nn si sente nulla.da questo si deduce che sei malato.
Originariamente inviata da angeloalogeno
:smt080
hahahahahahahahaahahaha! Avrai scaricato la canzone da E-mule hahahahahahahaha! Te l'avrà rifilata qualcuno che ha per sbaglio ha inserito questi rsuoni durante la registrazione!Originariamente inviata da angeloalogeno
Hahahahahaha! Dai, capita a tutti! A me è successo lo stesso con gli evanescence!![]()
Boh a me non sembra registrata
infatti io nn sento nulla di strano anke xke la sento 10000 volte al giorno cmq 2 sn le possibilità: o hai scarikato un file sballato, o sei malato![]()
anke io li sentoooo!!!!!!!!
ma sei proprio un nerd