Raga, forse è da trash, ma qualcuno si è accorto che dal min 2.14 al 2.18 si sentono dei rumori tipo il coso di explorer quando blocca una pop-up o un dialer...e al 2.17 il rumore di quando si apre un alert su un xp...?!
Sarò malato
Raga, forse è da trash, ma qualcuno si è accorto che dal min 2.14 al 2.18 si sentono dei rumori tipo il coso di explorer quando blocca una pop-up o un dialer...e al 2.17 il rumore di quando si apre un alert su un xp...?!
Sarò malato
mi sa...o cmq nel file che ho io non si sente nulla...prova ad ascoltare un n'altro file
se scarichi un file di un cretino che non toglie i suoni quando usa il registratore di suoni...
a me nn si sente nulla.da questo si deduce che sei malato.
Originariamente inviata da angeloalogeno
:smt080
hahahahahahahahaahahaha! Avrai scaricato la canzone da E-mule hahahahahahahaha! Te l'avrà rifilata qualcuno che ha per sbaglio ha inserito questi rsuoni durante la registrazione!Originariamente inviata da angeloalogeno
Hahahahahaha! Dai, capita a tutti! A me è successo lo stesso con gli evanescence!
Boh a me non sembra registrata
infatti io nn sento nulla di strano anke xke la sento 10000 volte al giorno cmq 2 sn le possibilità: o hai scarikato un file sballato, o sei malato
anke io li sentoooo!!!!!!!!
ma sei proprio un nerd