Ultimamente sogno spesso il mio ex ragazzo...che cosa significa?
è una delle persone che + odio e l'unico motivo x cui vorrei rivederlo è x spaccargli il naso a testate :smt021
Ultimamente sogno spesso il mio ex ragazzo...che cosa significa?
è una delle persone che + odio e l'unico motivo x cui vorrei rivederlo è x spaccargli il naso a testate :smt021
di solito(almeno così mi hanno detto) se odi il tuo ex ragazzo è xke lo ami ancora( o ci tieni a lui)...cm me diciamo k qst cosa è abbastanza vera...cn te nn lo so...kmq...io penso k lo sogni xke o ancora è nei tuoi pensieri o ti ha fatto talmente male k ti tormenta ancora il ricordo...xke ci tenevi molto a lui...qst secondo me...poi nn so....dipende anke cm lo sogni...
probabilmente vuoi così tanto spaccargli il naso che quest'idea ti persegue anke nei sogni!
Hai ragione cup sicuramente è per questo!!!!
guarda micetta mi ha talmente rovinato la vita che dovunque vado spero di incontrarlo x spaccargli la faccia!è la persona che + odio e quindi dubito di tenere a lui perchè veramente quello che mi ha fatto passare è inspiegabile!!! :smt092 :smt093
p.s. grazie comunque
come si dice... i sogni son desideri
io mi sogno tutti...dal prof di matematica agli amici del mare a Harry Potter...se i sogni dovessero sempre avere un senso starei a posto!!!
lo sogni perchè ci pensi tutto qui
concordo :smt045Originariamente inviata da keira
esattoOriginariamente inviata da keira